20.4.21

PANDEMIA INFINITA!

 


di Gianni Lannes

Pandemia infinita vuol dire prigionia infinita. Terrore e totalitarismo per sempre: ai covidioti basta e avanza. Parola di mister Britannia, vale a dire (prove ufficiali alla mano), il nemico numero 1 e già affossatore in passato dell'Italia. Il presidente del Consiglio pro tempore, tale Mario Draghi è intervenuto con un videomessaggio al webinar di ascolto con i rappresentanti della cosiddetta “società civile”, in vista del Global Health Summit che si terrà il prossimo 21 maggio a Roma. Nel corso del messaggio Draghi ha lanciato un appello perché tutte le forze in campo si preparino ad affrontare il futuro sempre più oscuro.

Il nostro lavoro deve iniziare ora – ha detto Draghi – poiché non sappiamo per quanto tempo durerà questa pandemia o quando ci colpirà la prossima”. Draghi ha quindi sottolineato che “l’attuale pandemia ci impone di essere meglio preparati per il futuro.

La Dichiarazione – ha spiegato Draghi che si esprime meglio in inglese che in italiano – conterrà una serie di principi per rafforzare i nostri sistemi sanitari, migliorare le nostre capacità di risposta ed avere gli strumenti per rispondere a future emergenze sanitarie”. Insomma, l'importante per i maggiordomi del sistema di dominio mondiale, è alimentare l'angoscia nelle masse, con gigantesche ed ininterrotte iniezioni di paura direttamente nel corpo sociale.

Riferimenti:

https://www.youtube.com/watch?v=gCRr03lSI8c

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-04-20/piano-pandemico-intervista-sileri-12241036/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/04/draghi-vaccini-per-sempre.html

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012. 

 Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017. 

 Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.

1 commento:

  1. sono nato e abito nella colonia italiana piu martoriata,sfruttata e depredata,la sicilia,e dal 1948 ad oggi avanziamo crediti miliardari,dai nostri colonizzatori,e l attuale utile marionetta messo dallo stato centrale a guardia dei suoi sporchi interessi,invece di farci recuperare i crediti,che significherebbero meno tasse per noi e i nostri figli,invoca il ponte sullo stretto,a nostre spese!è un servo indegno e va cacciato al piu presto

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.