5.4.21

2021: CAMPI DI CONCENTRAMENTO IN ITALIA!

 


(Consip)
 

di Gianni Lannes

Dallo Stato di diritto allo stato di polizia, o peggio al regime eterodiretto e telecomandato dalla tecnocrazia globale. Cosa accade nell'ex giardino d'Europa nella solita disattenzione generale? Non è uno scherzo ma un inganno di massa. Tornano i lager - sotto mentite spoglie - anche nel Belpaese. Da cittadini a sudditi, peggio prigionieri e cavie, mentre la sperimentazione vaccinale sul personale sanitario è già obbligatoria, mediante il fuorilegge ed incostituzionale decreto legge 1 aprile 2021, numero 44, a firma di Mattarella, Draghi, Speranza, Cartabia, Orlando e così via. Infatti, dal 6 aprile scatta l’obbligo vaccinale per medici, infermieri, farmacisti e tutti gli operatori che svolgono mansioni a contatto con il pubblico. 

Non bastano più gli arresti domiciliari per tutti o quasi. Col pretesto del nuovo coronavirus, il premio è la reclusione infinita in Italia e regole di guerra contro la popolazione civile. Mentre l'ignara gente italiana è agli arresti domiciliari per la seconda annata consecutiva, la Consip (per conto della Presidenza del Consiglio dei ministri e della protezione Civile comandata dal generale Figliuolo) si accinge a portare a termine l'appalto per «Allestimenti di campi container per l'assistenza della popolazione in caso di eventi emergenziali». Adesso a che servono queste strutture se non per il confinamento di chi non si adegua alla schiavitù e sarà costretto a lasciare la propria casa? Mister Britannia quando inizieranno le deportazioni forzate in Italia? 

Positivo non significa ammalato: contagio non equivale a malattia. A proposito: ma i campi "emergenziali" non si allestiscono per caso solo dopo un'avvenuta catastrofe? Come fanno a sapere che proprio tale evento si verificherà a breve? Solo chi inventa l'emergenza o la mette in atto sa che sta per arrivare il peggio preconfezionato a tavolino, al fine di sottomettere l'umanità.

(Consip)

 

Il bando scade il 12 aprile 2021. La durata dell'accordo quadro è di 48 mesi. Per indorare la dolorosa pillola si fa riferimento nominalmente e per modo di dire, alla cosiddetta "assistenza alla popolazione". L'Italia è stata suddivisa in 4 aree di prigionia (nord, centro, sud, isole) che richiamano alla memoria i numerosi campi di concentramento allestiti dal fascismo per ordine di Mussolini, dove furono rinchiusi per anni non solo ebrei, ma anche dissidenti politici. La libertà è un valore universale. che nessuna emergenza può annullare.  Sia chiaro a tutti: i crimini contro l'umanità non vanno mai in prescrizione. C'è un giudice almeno a Berlino, per uno Stivale privo di indipendenza e sovranità?

  
(Consip)

Riferimenti:

https://www.consip.it/bandi-di-gara/gare-e-avvisi/aq-noleggio-container

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini








 
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.
 
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.