26.3.21

TAMPONI A SCUOLA PER TUTTI!

 


di Gianni Lannes

Attentare alla salute e all'esistenza di chi si è appena affacciato alla vita. Il livello di criminalità istituzionale delle autorità ha alzato il tiro. L'eugenetica impazza a livello globale per sottomettere l'umanità. Le scuole cadono a pezzi e sono in gran parte degradate, ma invece di risanarle il governicchio Draghi ne ha inventata un'altra per alimentare la farsa virale e colpire gli alunni. Pronto intervento in classe dell'esercito e della protezione civile.

Il ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi ha chiesto al commissario per la lotta al Covid, Francesco Paolo Figliuolo, la possibilità di testare la sicurezza delle scuole attraverso un tampone rapido cui sottoporre gli studenti rientranti a scuola, compresi gli iscritti alla scuola dell'infanzia. Il test sugli studenti, secondo le indicazioni di Miozzo (il genio già dentro il famigerato CTS), dovrebbe essere ripetuto ogni settimana e in caso di positività sarà effettuato un tampone molecolare a tutta la classe.

Il tampone, come è noto, non solo è pericolosamente invasivo, nel senso che rischia di danneggiare la salute dei piccoli malcapitati, ma anche inutile, poiché sputa soprattutto falsi positivi. Dopo aver mandato all'aria un altro anno scolastico e aver traumatizzato infanzia e adolescenza in Italia, i politicanti tricolore e gli esperti da bar sport hanno in programma la somministrazione settimanale di test diagnostici alla popolazione scolastica.

Ecco, insomma, i veri terroristi di Stato - senza alcuna credibilità - che seminano paura e menzogne pur di spaventare la popolazione e provocare angoscia. C'è un giudice almeno a Berlino? A quando il secondo processo stile Norimberga alle autorità di ogni ordine e grado, nazionali e internazionali?

Riferimenti:

https://www.orizzontedocenti.it/2021/03/26/tamponi-rapidi-per-docenti-e-studenti-ogni-settimana-questo-il-piano-di-bianchi-e-miozzo-per-il-rientro-a-scuola/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tampone

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=scuola

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.