22.3.21

VACCINI ANTI-COVID AI BAMBINI IN ITALIA!

 


di Gianni Lannes

Al peggio, anzi all'orrore sembra non esserci fine in Italia. Come nel passato recente o remoto e dimenticato, nel Belpaese a breve il siero anti-coronavirus sarà sperimentato anche su bambini e ragazzi trasformati in cavie come gli adulti, alla stregua del bestiame. Nel 2022 il veleno antivirale sarà obbligatorio per tutti i sudditi tricolore divenuti cavie a buon mercato. Per i vaccini, comunque, occorre una sperimentazione seria che dura almeno 5 anni prima della somministrazione ai pazienti.

Il vaccino anti-Covid della Johnson & Johnson (l'azienda Usa pluricondannata che usava l'amianto nel borotalco per i bimbi) verrà sperimentato sui bambini dai 2 mesi ai 18 anni in vari centri internazionali. Tra questi è stato selezionato anche l'ospedale Buzzi di Milano, come conferma all'ANSA Gianvincenzo Zuccotti, primario di Pediatria dell'ospedale. 

"Abbiamo saputo da poco di essere stati selezionati tra i centri che svilupperanno questo studio. Spero che potremo partire tra un paio di mesi”, il suo commento. Anche se lo studio prevede l'arruolamento di soggetti dai 2 mesi ai 18 anni, il Buzzi si è detto disponibile a testare il vaccino sui bambini dall'anno di vita in su, "anche perché è importante salvaguardare il primo anno, dove i bambini già ricevono parecchi vaccini - continua Zuccotti -. Se ci sarà una buona campagna vaccinale in generale, credo che sarà sufficiente iniziare a vaccinare i bambini da un anno di vita". Il protocollo di sperimentazione prevede l'impiego di due dosi di vaccino. I volontari saranno bambini dall'anno di vita in avanti. Il Buzzi si prepara a diventare uno dei centri per testare i vaccini anti-Covid sui più piccoli. A proposito: tali crimini contro l'umanità indifesa non vanno mai in prescrizione.

Riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme 2018. 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://www.regione.vda.it/notizieansa/details_i.asp?id=386011

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.