12.3.21

VACCINO LETALE O MICIDIALE?

 


di Gianni Lannes

Il vaccino anticoronavirus - testato direttamente sulla popolazione -uccide i malcapitati o li danneggia a vita? Nessuno può escluderlo.

Vaccino AstraZeneca: «lotto ABV2856». Due fiale dello stesso stock, già sequestrato dalla Procura della Repubblica di Siracusa, potrebbero avere prodotto effetti letali sul sottufficiale della Marina Stefano Paternò, 43 anni, deceduto poche ore dopo la somministrazione, e sull’agente dell’Anticrimine di Catania Davide Villa, 50 anni, stroncato dopo giorni di sofferenza. Da ieri ha aperto un’inchiesta anche il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro. Come aveva fatto la procuratrice di Siracusa Sabrina Gambino appena ricevuto l’esposto della moglie del sottufficiale Paternò, Caterina Arena, tempestiva nell’indicare l’immediatezza fra iniezione e decesso del marito. Zuccaro ha esteso l’indagine a Trapani e Napoli, dove, dopo essere stati vaccinati, sono rispettivamente morti un maresciallo dei carabinieri, Giuseppe Maniscalco, e una insegnante di 62 anni, Annamaria Mantile. Non solo, ma sempre a Napoli l’attenzione si concentra anche su un quinto decesso, quello di un operatore scolastico di 58 anni vaccinato, come Mantile, da un lotto diverso da quello sequestrato.

Gli effetti devastanti potrebbero determinarsi in soggetti predisposti, nei trombofiliaci. Alcuni eccipienti non sarebbero tollerati da chi ha problemi venosi. Questa ipotesi ci porta anche a Napoli perché la sintomatologia dell’insegnante deceduta sarebbe simile a quella riscontrata a Catania.

A sospendere in via precauzionale le somministrazioni di vaccino AstraZeneca sono stati diversi paesi europei, per primi la Danimarca e l'Austria, successivamente anche l'Italia, con l’Agenzia Italiana del Farmaco che ha disposto il blocco sull'utilizzo di un lotto del vaccino sviluppato in collaborazione con l'Università di Oxford. Alcuni campioni ora verranno analizzati per verificarne la conformità, poi dovrebbe scattare la rimozione del blocco e la libertà di somministrarlo. Un fatto è certo: i tutti i vaccini attualmente iniettati in Italia e nel mondo, non coprono le varianti virali. Allora che senso ha iniettarli in tutta fretta se non c'è immunizzazione?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/03/sicilia-due-morti-dopo-il-vaccino.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://www.aifa.gov.it/-/aifa-dispone-divieto-di-utilizzo-di-un-lotto-astrazeneca-accertamenti-in-corso-in-coordinamento-con-ema


1 commento:

  1. Io eviterò di farmelo fare, non voglio morire, ho ancora dei progetti nella vita.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.