9.1.21

AUTORITA' COVIDIOTE!

 

Portale Ministero salute (sabato 9 gennaio 2021, ore 09:48)

di Gianni Lannes

Politicanti italopitechi incompetenti e telecomandati? «I vaccini sono la luce, la svolta che apre un’altra fase...» vocifera l'incredibile ministro pro tempore Speranza a cui toccherebbe almeno un trattamento sanitario obbligatorio di massima urgenza, in ragione delle corbellerie (o meglio, menzogne impunite) che propina ed impone all'opinione pubblica. Una panacea questi preparati vaccinali multinazionali, assemblati in tutta fretta senza alcuna seria sperimentazione?

L'inettitudine, l'incompetenza, nonché gli strafalcioni ed il pressapochismo del governicchio grulpiddino targato Conte bis avallati dall'inquilino quirinalizio e dalla passività dell'opposizione di carta velina, sono evidenziati negli atti ufficiali della Repubblichetta italiana, eterodiretta dall'estero. Ora (09:48 di sabato 9 gennaio 2021) sul portale del ministero dell'insanità conclamata, appaiono due riferimenti a fantomatiche riunioni svolte dalla cosiddetta “cabina di regia” e dal comitato tecnico scientifico, avvenute addirittura l'8 dicembre 2021. Peggio ancora, l'articolo 1 del decreto-legge 5 gennaio 2021, numero 1, si basa su

«Ulteriori disposizioni urgenti per il contenimento della
diffusione del COVID-19».



Alla luce di tali evidenze incontrovertibili, anche il capo dello Stato tricolore, in scadenza non è immune al contagio d'analfabetismo funzionale, infatti ancora dopo un anno confonde la malattia (appunto Covid-19) con il nuovo coronavirus (Sars CoV-2).

In ogni caso restano in vigore divieti fuorilegge e assurde restrizioni, provvedimenti che non hanno alcuna giustificazione scientifica, giuridica e medica, al fine di reprimere la libertà ed imprigionare la popolazione italiana.


Riferimenti:

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_5259_2_file.pdf

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_5259_3_file.pdf

https://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/dettaglioAtto?id=78114

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/01/05/21G00001/sg

https://www.corriere.it/politica/21_gennaio_09/seconda-ondata-non-mai-finita-alcuni-mesi-sara-ancora-dura-a681a1d0-51ef-11eb-9e96-bbe55a5b7a24.shtml

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini


Nessun commento: