15.12.19

5G: USO BELLICO NATO!



di Gianni Lannes

Serve principalmente a fare la guerra di ultima generazione con pesanti ripercussioni sulla vita. Funzionalità dual use stabilita dal recente summit londinese dell'Alleanza atlantica sotto l'egida di Washington; ma anche Pechino non scherza. Garantite le ricadute negative (inquinamento elettromagnetico ancora più invasivo e pervasivo) sulla salute della Terra e dell'ignara popolazione umana. A proposito: vi dice niente l'acronimo MUOS in Sicilia? Mentre le tecnologie precedenti erano finalizzate a realizzare smartphone sempre più avanzati, il 5G è concepito non solo per migliorare le loro prestazioni, ma principalmente in campo militare a spese però dei civili (in termini economici, nonché di perdita della salute). Avrà un ruolo determinante nell’uso delle armi ipersoniche: missili, armati anche di testate nucleari. Inoltre sugli smartphone 5G i giocatori di tutto il mondo, senza rendersene conto,  finanzieranno la preparazione della guerra, quella reale.Ovviamente i politicanti italidioti, eterodiretti e telecomandati anche dall'estero, unitamente agli esperti di turno, hanno benedetto questa pericolosa innovazione.

 

«L’emergente tecnologia 5G, commercialmente disponibile, offre al Dipartimento della Difesa l’opportunità di usufruire a costi minori dei benefici di tale sistema per le proprie esigenze operative» spiega il rapporto “Defense Applications of 5G Network Technology”, pubblicato dal Defense Science Board, ovvero il comitato federale che fornisce consulenza scientifica al Pentagono.

Gli esperti militari prevedono che il 5G avrà un ruolo determinante nell’uso delle armi ipersoniche: missili, armati anche di testate nucleari, che viaggiano a velocità superiore a Mach 5 (cinque volte la velocità del suono). La nuova tecnologia avrà un ruolo chiave anche nella “battle network” (rete di battaglia). Essendo in grado di collegare contemporaneamente in un’area circoscritta milioni di apparecchiature ricetrasmittenti, essa permetterà ai reparti e ai singoli militari di trasmettere l’uno all’altro, praticamente in tempo reale, carte, foto e altre informazioni sull’operazione in corso. Estremamente importante sarà il 5G anche per i servizi segreti e le forze speciali. Renderà possibili sistemi di controllo e spionaggio molto più efficaci di quelli attuali. Accrescerà la letalità dei droni-killer e dei robot da guerra, dando loro la capacità di individuare, seguire e colpire determinate persone in base al riconoscimento facciale. Allora, non lasciatevi abbindolare dalla pubblicità commerciale, che una volta era definita "persuasione occulta".


Riferimenti:

https://dsb.cto.mil/reports/2010s/5G_Executive_Summary_2019.pdf 

https://dsb.cto.mil/reports.htm 

https://www.defense.gov/Newsroom/Transcripts/Transcript/Article/1844630/department-of-defense-press-briefing-by-under-secretary-of-defense-lord-on-dod/ 

https://www.goodreads.com/book/show/47607087-2019-defense-applications-of-5g-network-technology---enhanced-mission-ca 

https://www.ida.org/-/media/feature/publications/i/im/implications-and-considerations-of-5th-generation/p-10594.ashx 

https://www.acq.osd.mil/dsb/reports/2010s/5G_Executive_Summary_2019.pdf 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=5g

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=muos 

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice,Bologna, 2016.