Missione Apollo 11: la bandiera che sventola in assenza totale di aria e di vento! |
di Gianni Lannes
La NASA, messa a dura prova delle innumerevoli richieste di mostrare i "nastri originali dell'allunaggio", ha dichiarato - tempo fa - di averli persi. (tutte le 700 cassette). Incredibile. E gli statunitensi non possono ancora tornare sulla Luna, perché hanno perso anche la tecnologia. Invece l'India...
Così oggi, quando qualsiasi smartphone ha più potenza di elaborazione di tutti i computer del 1969 messi insieme, la NASA sostiene che non possono tornare sulla Luna perché hanno "perso la tecnologia". Insomma, hanno smarrito la tecnologia per realizzare le tute spaziali e tutte le singole soluzioni ingegnose, dall'esclusiva protezione dalle radiazioni all'ingegnoso controllo della temperatura. Hanno perso i veicoli di lancio superpesanti senza i quali l'allunaggio è impossibile. Inoltre hanno perso la capacità e la tecnologia per realizzarli. Infine hanno perso tutto il suolo lunare (quasi 300 kg!) e ora stanno elemosinando diversi grammi di campioni da altri Paesi.
Riferimenti:
https://www.youtube.com/watch?v=DLA_64yz8Ss
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/04/luna-trucchi-nasa.html
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/12/milspace-spazio-militare.html
Missione Apollo 11: la bandiera che sventola in assenza totale di aria e di vento!
A suo tempo, in buona fede troppa gente ha guardato il dito che puntava alla Luna perdendo la cosa più importante "la verità"; oggi sono cambiati usi e costumi ma numerose persone si affidano ancora al:" l'hanno detto in televisione"
RispondiEliminaEsatto!
RispondiElimina