25.5.22

VAIOLO DELLE SCIMMIE: UN'ALTRA PANDEMIA FASULLA!

 




Oggi il cosiddetto vaiolo delle scimmie colpisce i paesi dove le scimmie non ci sono. Certo, e' endemico negli altri paesi dove questi primati vivono, ma le persone però si sono sempre spostate in tutto il mondo; soltanto ora diventa un'emergenza telecomandata a tavolino. Fuga da un laboratorio? Eppure il vaccino toccasana esiste gia' dall'anno 2019. Preveggenza o altro al fine di sottomettere l'umanita'?

Mentre i casi di vaiolo delle scimmie stanno gradualmente aumentando in tutto il mondo, la corsa ai vaccini è appena iniziata…ma in quanti sanno che esiste già un vaccino contro questa malattia rarissima approvato dall’FDA nel 2019?

Perché mai produrre e far velocemente approvare un vaccino contro una malattia ( il vaiolo) sostanzialmente eradicata e contro il vaiolo delle scimmie, malattia rarissima con piccoli focolai finora circoscritti e gestibilissimi? La risposta è in un nome ed è sempre lo stesso: BILL GATES.

Nel novembre 2021, mentre tutto il mondo era in panne a causa della pandemia di coronavirus, Bill Gates partecipava ad un importante meeting di Policy Exchange, che è il principale think tank del Regno Unito. Il presidente della Bill and Melinda Gates Foundation, e Rt Hon Jeremy Hunt MP, presidente del comitato ristretto per la salute, in quel contesto hanno discusso il potenziale di future pandemie.

In una discussione ad ampio raggio il 4 novembre 2021, Gates ha chiesto una nuova task force internazionale sulla pandemia, con un budget di circa 1 miliardo di dollari all’anno.

Secondo il fondatore di Microsoft, i governi dovevano affrettarsi a investire miliardi in ricerca e sviluppo per prepararsi a future pandemie e attacchi terroristici contro il vaiolo.

Questo nuovo impegno include le simulazioni denominate “germ game” di potenziali pandemie e attacchi bioterroristici come ad esempio attacchi di vaiolo agli aeroporti. Science Times ha riferito che i germ game consistono nell’impegno delle “agenzie governative a simulare scenari di un’altra catastrofe pandemica”.

Il caso vuole che i ministri della salute del G7 proprio oggi si stiano esercitando per la prossima crisi. A Berlino, stanno simulando una pandemia di vaiolo nel 2023.

Sulla base delle recenti riunioni del comitato consultivo sui vaccini dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), gli Stati Uniti sono assolutamente concentrati sulla minaccia del vaiolo.

La produzione di vaccinazione contro il vaiolo sembra essere prioritaria per il governo degli Stati Uniti d'America. E il produttore Bavarian Nordic è l’ultima azienda a beneficiarne.

Il 3 novembre 2021, a seguito di un’introduzione di Pablo Sanchez, M.D. Chair del gruppo di lavoro Orthopoxvirus, il Comitato consultivo del CDC sulle pratiche di immunizzazione ha esaminato le due presentazioni incentrate sul vaccino contro il vaiolo JYNNEOS.

Prodotto da Bavarian Nordic, JYNNEOS è stato inizialmente approvato nel 2019 dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ed è indicato per prevenire il vaiolo e la malattia del VAIOLO DELLE SCIMMIE negli adulti di età pari o superiore a 18 anni determinati ad alto rischio di infezione da vaiolo o vaiolo delle scimmie.

Riferimenti:

https://www.precisionvaccinations.com/vaccines/jynneos-smallpox-monkeypox-vaccine

https://www.cdc.gov/smallpox/bioterrorism-response-planning/public-health/ring-vaccination.html

https://ici.radio-canada.ca/nouvelle/1884547/orthopoxvirose-simienne-monkeypox-maladie-sante-publique-quebec-canada

https://www.bild.de/bild-plus/politik/inland/politik-inland/pandemie-szenario-leopard-pocken-gesundheitsminister-proben-fuer-den-ernstfall-80132944,view=conversionToLogin.bild.html###wt_ref=https%3A%2F%2Fwww.bild.de%2Fbild-plus%2Fpolitik%2Finland%2Fpolitik-inland%2Fpandemie-szenario-leopard-pocken-gesundheitsminister-proben-fuer-den-ernstfall-80132944%2Cview%3DconversionToLogin.bild.html&wt_t=1652939628307


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.