15.7.21

OBBLIGO "VACCINALE" PER GLI ITALIANI!

 


di Gianni Lannes

La farsa sfocia in tragedia annunciata, come già descritto e anticipato in modo documentato nell'anno 2017. Dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia imperante, per mano di un governicchio mascherato alle dipendenze del sistema finanziario criminale di caratura mondiale. Rendere il siero sperimentale anticovid-19 (peraltro privo di efficacia e sicurezza) obbligatorio e discriminatorio andrebbe contro la Costituzione repubblicana in Italia e contro il diritto alla vita sana dei cittadini a partire dai bambini. Il Belpaese, ormai privo di sovranità e indipendenza, in ossequio a Pig Pharma, ora potrebbe seguire le orme della Francia, di fatto costringendo le persone a sottoporsi all’inoculazione per accedere alle attività o addirittura prevedendo un trattamento sanitario obbligatorio.

Non c’è un interesse alla salute della collettività da tutelare: la sicurezza sanitaria è solo un pretesto di regime (senza riscontro epidemiologico) sia pure eterodiretto dal sistema di dominio globale.

Sono due le scelte che potrebbero fare a breve i telecomandati onorevoli covidioti nello Stivale. Quella di rendere il trattamento obbligatorio in modo generalizzato, oppure quella di limitarsi a raccomandarlo dietro ricatto di massa.

La vaccinazione obbligatoria può tra l’altro essere prevista dalla legge solo per alcune categorie, in modo ragionevole e con tutte le cautele che sempre vanno adottate verso i soggetti a rischio. Al contrario è possibile “prevedere la vaccinazione come un onere. L’onerosità per il soggetto diventa un elemento che l’ordinamento può decidere di introdurre al fine di impedire il contagio rispetto a certe attività o specifici ambienti. Ovviamente anche in questo caso ci deve sempre essere una ragionevole e comprovata giustificazione alla base della scelta legislativa.

Con l’obbligo i soggetti sono tenuti a vaccinarsi indipendentemente dalle specifiche attività cui si vogliono dedicare, con l’onere la vaccinazione è imposta solo se si intende svolgere, ad esempio, una determinata attività o frequentare alcuni ambienti, come ad esempio, scuole, università, ristoranti, bar, teatri, cinema, nonché per accedere ai mezzi di trasporto pubblico.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus




Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

1 commento:

  1. Anche se sono in maschera nella foto, nella realtà l'hanno già abbassata. Si spingeranno avanti ancora ma ormai la gente, la massa dovrà capire (se vorrà capirlo) che per arrestare una follia dispotica come quella in atto deve reagire. La pavidità di un popolo è causa delle sue tragedie e lo fa complice dei tiranni.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.