13.7.21

ARMA INSOSPETTABILE!

 

di Gianni Lannes


Medioevo tecnologico nell'anno 2021: corrispondenze palesi e conseguenze letali sotto gli occhi di tutti, al diabolico fine di sottomettere la gente nel mondo. Singolare e casuale coincidenza? Un’arma batteriologica: la FEBBRE Q provoca i medesimi sintomi della cosiddetta malattia “Covid-19” derivata dal SARS CoV-2, a tutt'oggi non ancora isolato e identificato (sconosciuto perfino il vettore): febbre alta persistente, polmonite interstiziale, stanchezza cronica, alterazione del gusto, danni a fegato, cuore, sistema vascolare, reni, eventi trombotici. Colpisce gravemente solo gli adulti e maggiormente i maschi. Contagia sia per inalazione che per ingestione. La letteratura in materia parla chiaro. Il paragone anzidetto mostra dei limiti, tra cui:

1) Covid-19 è un'etichetta appiccicata su un calderone nel quale le autorità (eterodirette) infilano di tutto, dalla polmonite all'influenza, dagli infarti ai tumori, dagli incidenti stradali agli omicidi, in base all'esito di un esame privo di fondamento scientifico, come il tampone.

2) Per confrontare 2 patologie bisognerebbe che fossero anche trattate allo stesso modo, invece i pazienti classificati come covid sono stati lasciati soli fino alla morte, quando potevano invece essere curati con successo; come generalmente curabile è la febbre Q.

3) Del batterio che causa la Febbre Q esistono vari ceppi, che possono dare effetti più sbilanciati verso un determinato sintomo piuttosto che un altro, più verso una forma acuta o più una cronica.

In ogni caso, il nuovo coronavirus ha provocato la perdita della libertà. A chi giova il controllo eugenetico dell'umanità? Covidiotismo: il contagio dell'idiozia virale propagandata da televirologi e zanzarologi sul libro paga delle multinazionali criminali. L'unica pandemia reale è quella della stupidità generale.

 

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/14505280/

https://www.microbiologyresearch.org/content/journal/jmm/10.1099/jmm.0.024778-0

https://azdhs.gov/documents/preparedness/emergency-preparedness/zebra-manual/zm-s5-q-fever.pdf

http://www.virology.sav.sk/rickettsiology/visegrad/q-fever/q-fever-as-a-biological-weapon

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/14722900/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/12409049/

https://journals.asm.org/doi/10.1128/JB.188.7.2309-2324.2006

https://www.cdc.gov/qfever/

https://www.pnas.org/content/106/11/4430.abstract?etoc

https://journals.asm.org/doi/epub/10.1128/CMR.12.4.518

https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S104518700250008X?via%3Dihub

https://web.archive.org/web/20070701075855/http://cdp.ucsf.edu/fileUpload/UCSF_CDP_Q_Fever_Surveillance_Policy_Q_Neg_Wethers.pdf

https://www.oie.int/en/disease/q-fever/

https://trialsitenews.com/bioethics-of-experimental-covid-vaccine-deployment-under-eua-its-time-we-stop-and-look-at-whats-going-down/




1 commento:

  1. A pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina, credere all'onestà solo per fede può essere molto pericoloso e pensare che vi sia correttezza e rispetto quando sono presenti interessi economici è utopistico.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.