28.9.20

260 MINORI SCOMPARSI IN ITALIA!

 

foto Gilan

   di Gianni Lannes


Ancora 260 minori spariti dai centri di cosiddetta accoglienza in Italia (in media più di 8 piccoli esseri umani ogni 24 ore), nel giro di appena 30 giorni (dall’1 al 31 agosto 2020). È il dato ufficiale attestato dall’ultimo rapporto del ministero delle Politiche sociali. Ben 215 erano già scomparsi nel mese di giugno, solo a considerare il recente periodo e 243 a luglio. 
 

 

La responsabilità, o meglio l’irresponsabilità è tutta delle autorità ed istituzioni italiane a cui sono stati affidati prima di farli sparire per sempre? Merce sessuale e carne da macello appena sbarcata e non accompagnata: ricercata, ben pagata, delicata, pregiata, usata e infine vivisezionata? Un fatto è certo: di pargoli e adolescenti non si butta via niente.

Della serie: affari indicibili. A proposito: come mai il governo tricolore non ha mai ratificato la Convenzione del Consiglio d’Europa contro il traffico di organi umani? E perché il governicchio del Conte bis seguita a rimbambire gli italopitechi con la distrazione di massa del nuovo coronavirus, senza mai prestare attenzione all’infanzia e all’adolescenza nel belpaese, tantomeno concreta salvaguardia verso chi si è appena affacciato alla vita?

Secondo il ministero dell’Interno, sempre nello Stivale dal 1974 al 2019, nonostante le denunce, sono svaniti per sempre oltre 42 mila minori, neonati compresi e mai più ritrovati. Insomma, un'ecatombe, un orrore oscurato dall'indifferenza generale per l'esistenza di chi si è appena affacciato e rappresenta il futuro dell'umanità.



Riferimenti:
 


https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=msna


Nessun commento: