20.7.20

RESISTENZA E DISOBBEDIENZA CIVILE!


 foto Gilan


di Gianni Lannes


È evidente che il nuovo coronavirus è stato assemblato e preconfezionato in base ad una gigantesca campagna mediatica che ha manipolato interi popoli del globo terrestre.

È palese che è in atto una strategia di natura economica e finanziaria pianificata da tempo per il trapasso dittatoriale al nuovo ordine mondiale. Siamo di fronte ad una colossale truffa che impone a tutti di essere passivi e obbedienti, portando il bavaglio incorporato contro ogni evidenza scientifica.

Dietro alla manipolazione del pensiero di massa si nascondono colossali interessi, ne è la prova in Italia del cosiddetto "Decreto Rilancio" approvato dal Senato il 16 luglio. Provvedimento-calderone di 266 articoli con misure urgenti per la sanità e l'economia, votato dai politicanti italidioti sia alla Camera che al Senato sulla fiducia al governicchio (Conte bis) più sgangherato e telecomandato della storia tricolore.

La disobbedienza civile è necessaria quando le leggi sono contro la democrazia e la libertà; la legalità oggi risiede nella resistenza al peggio. Mai arrendersi: la lotta continua.


Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=resistenza