26.2.20

CORONAVIRUS (COVID-19): ECCO IL VACCINO!



di Gianni Lannes

Quando la tecnocrazia soppianta la democrazia: un esperimento riuscito nel mondo globalizzato dei consumatori ad un'unica dimensione. L'anno 2020 apre un'epoca buia di ritorno al medioevo in salsa tecnologica. Problema, reazione e soluzione: la finestra di Overton ormai è spalancata. Ecco dove andranno a parare.

Fatti documentati non mere opinioni. L'OMS vanta un laboratorio di sperimentazione sui virus (livello 4) in Cina, proprio a Wuhan. L'Organizzazione mondiale della sanità è compartecipe con la fondazione Gates e con la Commissione europea ed il governo inglese, di in brevetto su un coronavirus attenuato. Nell'autunno del 2019 i suddetti attori mondiali hanno realizzato una simulazione di pandemia da coronavirus. Sempre l'OMS il 30 gennaio 2020 ha dichiarato “l'epidemia da Covid-19 un'emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale”. Ora, singolare coincidenza, quasi per miracolo, si fa più vicina la possibilità di avere un vaccino contro il virus Sars-Cov-2. L'azienda biotech americana Moderna ha annunciato di aver spedito il primo lotto del vaccino sperimentale mRNA-1273 all'Istituto Nazionale delle Allergie e Malattie Infettive (Niaid), per avviare la fase 1 della sperimentazione clinica su un piccolo numero di persone.

Quando mandano in onda un'emergenza inventata a tavolino, la paura collettiva diventa malattia sociale. Quando il conformismo dilagante annichilisce il senso critico ed annienta le regole della logica, imperversano i luoghi comuni dell'isteria di massa alimentata dagli allarmismi istituzionali; il risutato di questo bailamme è la sospensione e limitazione delle libertà personali. Proprio in Italia sono state realizzate - per anni - sperimentazioni vaccinali più o meno segrete. L'imposizione vaccinale, anzi l'obbligo a breve sarà imposto a tutti gli esseri umani adulti (nel 2017 era toccato nel belpaese agli inermi neonati e bambini), considerati dal sistema di dominio mondiale non più persone, bensì animali. Il paradigma della civiltà non è più Atene ma Auschwitz.


Riferimenti:









Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2107.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2108.