30.5.18

CASALEGGIO LICENZIERA’ DI MAIO?


  

di Gianni Lannes

Grillini o grullini? Tutto e il contrario di tutto, affinché nulla cambi. Ecco un'altra giravolta pentastellata. Il 29 maggio 2018 in serata l'agenzia Ansa ha riportato la seguente notizia:  


«Di Maio: “Pronti a ripensarci, parta il nostro governo. Non parliamo più di impeachment”».

Dopo la scalata al partito padronale cinque stelle, Luigi Di Maio non ne azzecca una. Dal delirio è passato direttamente alla farsa. Infatti, come considerare le sue ultime sparate sul presidente della Repubblica, e i suoi voltafaccia per accordarsi con chiunque: dal piddì alla lega? Tranquilli, Casaleggio sta già scaldando la sua invenzione più riuscita: il costituzionalista littorio Alessandro Di Battista. 

Maggiordomi del sistema di dominio mondiale? 5s, il famigerato cavallo di troia dell'Agenda, l'arma più sofisticata che il NWO ha prodotto, proprio non riesce, stranamente, ad insidiarsi nella stanza dei bottoncini, ora che era prossimo ad agguantare il colpaccio. Il movimento 5 stelle, fabbricato a tavolino, sta narcotizzando la protesta sociale. Ovviamente sarà ancora in scena nei prossimi danni a venire.


riferimenti: