9.12.21

I VACCINATI SONO CONTAGIOSI!

 


 

di Gianni Lannes

Overdose antivirale. Ne uccide piu' la cosiddetta cura (con sieri sperimentali anti sars CoV-2 spacciati per vaccini salvavita) che la presunta malattia covidiota? Parla la cronaca: preside contagiosa in Abruzzo (Penne), aveva fatto la terza dose. Non è il primo ma l'ennesimo caso. Della serie: al peggio non sembra esserci fine. Insomma, alla prova dei fatti, i cosiddetti vaccinati sono potenzialmente contagiosi. Allora, ritenere che l’aumento dei contagi sia il risultato della scelta individuale di non vaccinarsi non solo è oggettivamente falso, ma è addirittura un'evidente sciocchezza, perché diffonde l’idea (infondata) che i vaccinati possano stare tranquilli in quanto totalmente protetti dal virus; ma così non è.

Ha scritto - qualche giorno fa - il sociologo Luca Ricolfi sul giornale di governo la Repubblica: «L’idea che la colpa sia (quasi) tutta dei non vaccinati, e che vaccinando (quasi) tutti le cose tornerebbero a posto, è incompatibile con i dati». Infatti, a rigor di logica, se così fosse, non si navigherebbe verso la terza e quarta dose, certificando nei fatti che anche chi è vaccinato diffonde il virus e per questo è necessario un richiamo. Che fare allora? Prevedere ogni sei mesi 45 milioni di “vaccinazioni” con un prodotto di dubbia efficacia e sicuro pericolo, come si sta facendo adesso nel Belpaese?

Mentre in Italia si sta esercitando una forte pressione per marchiare addirittura i bambini dai 5 agli 11 anni, il ministro della Salute nipponico ha lanciato un allarme sui possibili effetti a seguito dell’immunizzazione con Moderna e Pfizer. In uno Stato di diritto, ovvero in un Paese civile, non solo sarebbe lecito riportare un’informazione fondamentale per consentire di prendere una decisione che riguarda i minori con un sistema immunitario fragile, ma addirittura sarebbe ritenuto un dovere. Invece, se si dà risalto a questo tipo di notizie, che non coincidono con la mentalità a senso unico (mainstream), si viene subito etichettati come “no vax”, quasi che il vaccino non sia un farmaco, ma un dogma da accettare senza critiche e senza dubbi.

Ormai siamo all'assurdo che dare notizie fondate e documentate che consentano di valutare correttamente i provvedimenti (in-)sanitari è considerato un atto di irresponsabilità da chi comanda per conto terzi. In un mondo normale i giornalisti indipendenti svolgono il proprio mestiere, raccontando i fatti e denunciando le incongruenze del potere, senza guardare in faccia a nessuno, sia che si tratti di politicanti sia che si abbia a che fare con presunti esperti o medici venduti.

Grazie al pretesto dell’emergenza, tutto è stato messo da parte, non solo i dettami costituzionali, ma anche il buon senso, per non parlare delle regole deontologiche. Dunque, chi denunci gli errori commessi nella gestione della campagna vaccinale oppure segnali le menzogne politiche e sanitarie di esperti ed autorità, fatta spesso da chi dovrebbe parlare con dati scientifici alla mano, è tacciato di irresponsabilità, quando addirittura non si prova a ridurlo al silenzio.

Non c’è solo il senatore Mario Monti (socio del club Bilderberg e non solo), che dopo aver richiesto «modalità meno democratiche», che prevedano un diverso dosaggio dell’informazione, sabato è tornato in televisione per dire che gli italiani sono sostanzialmente ignoranti e dunque, in sostanza, che vada loro sottratta la libertà di decidere.

E non ha senso prendersela con i tanti italiani sani che hanno scelto di non farsi iniettare nel proprio organismo sostanze artificiali, estranee alla vita. Visto che normativamente non esiste un obbligo (anche se di fatto lo si è introdotto privando di ogni diritto chi non si sia sottoposto a plurime iniezioni letali per la salute), ognuno è libero di scegliere per sé ciò che ritiene giusto. Ergo: nessun covidiota - di ogni ordine, livello e grado - puo' arrogarsi il diritto di bucare un essere umano con una singola dose o a ripetizione.


Riferimenti:

https://sfero.me/article/dosi-booster-grandi-promesse-forti-dubbi

https://www.theepochtimes.com/dr-harvey-risch-hydroxychloroquine-ivermectin-and-other-therapeutics-highly-effective-in-early-covid-treatment_4131804.html

https://multipolar-magazin.de/artikel/faktencheck-impfungen-oder-gentherapie

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/12/istituto-superiore-di-sanita.html

https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/pescara_preside_contagiata_marconi_penne_terza_dose-6363188.html


1 commento:

  1. Se il sistema continuerà a non riconoscermii miei diritti io inizierò a non fare i miei doveri di cittadino onesto

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.