4.11.21

PFIZER FALSIFICA I DATI “VACCINALI”!

  


Esperimenti disumani al buio. Pfizer non solo paga medici e politicanti per rimporre i sieri sperimentali anticovid, ma trucca anche i dati essenziali della cosiddetta sperimentazione. A scatenare il “caso” è stato un articolo pubblicato sul ‘British Medical Journal’, scritto dal giornalista investigativo Paul D Thacker, che riporta accuse di “falsificazione dei dati” e “ritardi sul monitoraggio degli effetti collaterali” per il gruppo di ricerca Ventavia, incaricato da Pfizer di valutare (come evidenziato dall’agenzia ‘Adnkonos’ solo per una piccola parte) l’efficacia del suo vaccino anti Covid.

Dall’articolo del ‘British Medical Journal’ che ha generato il cosiddetto Pfizergate, nello specifico, è emerso che nell’attività di Ventavia, azienda texana specializzata in sperimentazioni cliniche, ci sarebbero state diverse mancanze, che sono state denunciate anche alla ‘Food and drug administration’ (Fda) da una testimone interna al gruppo.

La fonte principale dell’articolo del ‘British Medical Journal’ è una ex impiegata di Ventavia, Brook Jackson, che avrebbe lavorato 2 settimane ai test del vaccino anti Covid Pfizer/BioNTech e che sarebbe stata testimone di molti “errori”, tra cui, problemi di etichettatura che avrebbero compromesso il sistema di valutazione cosiddetto in “doppio cieco”.

Dopo aver ripetutamente informato Ventavia dei problemi riscontrati, si legge nell’articolo del ‘British Medical Journal’, Brook Jackson in persona avrebbe inviato un reclamo tramite e-mail alla FDA e Ventavia l’avrebbe licenziata il giorno stesso. Brook Jackson avrebbe fornito al ‘BMJ’ decine di documenti aziendali interni, foto, registrazioni audio ed e-mail.

Le fonti hanno rivelato al ‘British Medical Journal’ che la società texana avrebbe impiegato vaccinatori non adeguatamente formati ed è stata lenta nel seguire gli eventi avversi riportati nello studio cardine di fase III di Pfizer.

Sul ‘British Medical Journal’, a questo proposito, si legge: “Il personale che ha condotto i controlli di qualità è stato sopraffatto dal volume di problemi riscontrati”.

Riferimenti:

https://www.bmj.com/content/375/bmj.n2635?__cf_chl_jschl_tk__=M9xcg6dNA5NkIrBqx2_ION7B20XN1iIIHqNNBi09PvM-1635942515-0-gaNycGzNCL0

https://www.adnkronos.com/vaccino-covid-pfizer-laboratorio-accusato-di-falsificazione-dati_69JSWhS04cL1dofNUjxqeu

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.