27.11.21

PLACEBO O SIERO SPERIMENTALE PER I POLITICANTI?

 


di Gianni Lannes

Siore e siori: ecco la variante sudafricana in attesa di quella giamaicana e così via. Prigionieri e sottomessi per sempre? Va in onda il truffone globale del XXI secolo che specula anche sugli ammalati, i trapassati e non risparmia i bambini al peggio del peggio scampati. Addirittura la famigerata Pfizer - foraggia chi ha ruoli di potere politico e tecnico - annuncia un vaccino contro la variante Omicron, addirittura in 100 giorni. Mentre è in arrivo nel Belpaese un altro lockdown (tradotto alla lettera dall'inglese: arresti domiciliari, o se preferite, prigionia domestica) per "vaccinati" e non "vaccinati", in tanti ubbidienti sono in coda ammucchiati o in fila assembrati per l'overdose virale. Insomma, materia da gregge per decerebrati seriali. Chissà cosa avrebbe disegnato o ideato l'amico Andrea Pazienza, se fosse ancora in questa dimensione totalitaria, dove la libertà è ormai annichilita. Di sicuro, la pazienza umana ha un limite invalicabile.

Allora, dove sono in sostanza le prove concrete, documentalmente accertabili e verificabili che i politicanti mascherati siano stati “vaccinati” con i sieri sperimentali anti-Covid-19, gli stessi che hanno già causato la morte nella sola Unione europea (dati ufficiali EudraVigilance) di oltre 30 mila persone, danneggiandone ben 3 milioni? Occhio alla messinscena covidiota per i boccaloni che ingurgitano qualsiasi menzogna istituzionale, pompata dalla propaganda dei mass media. Alla prova dei fatti aleggia soltanto una stomachevole aria fritta propinata da televirologi d'accatto, esperti avariati, pennivendoli telecomandati ed insaziabili politicanti ingrassati dal denaro pubblico.

Risulta ben difficile convincere i cittadini a farsi marchiare con sostanze di dubbia efficacia e sicura pericolosità, anche a fronte delle continue varianti virali, se chi li rappresenta - per modo di dire (sic!) - al governo e in Parlamento marca visita alla siringa multinazionale come un banale renitente. In uno Stato di diritto la trasparenza politica non è opzionale. Saranno ricercati casa per casa i parassiti nullafacenti che hanno imprigionato gli italiani per due anni e rovinato l'Italia? E che dire del maritino di Ursula von der Leyen (presidente della Commissione europea) che lavora per la Pfizer e i contratti vaccinali multimilionari di Bruxelles risultano secretati? I palesi conflitti di interesse che poi mettono a repentaglio la vita di milioni di esseri umani, sono per caso un grave reato nel vecchio continente?

Riferimenti:

https://www.lindipendente.online/2021/09/22/la-commissione-ue-tiene-segreti-gli-sms-tra-von-der-leyen-e-pfizer/

https://www.corriere.it/politica/21_luglio_21/politici-italiani-vaccinati-eee1b236-e992-11eb-94c9-3e2e13e36d00.shtml

htpps://www.globalresearch.ca/slovenia-whistleblower-nurse-says-politicians-receive-saline-instead-mrna-jab/5762740

https://www.facebook.com/watch/?v=190515176301913

https://gloria.tv/post/eVThPaZEpgBG67bQ4XayZbp4Q

https://www.maurizioblondet.it/qualcuno-puo-confermare/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/10/covid-19-la-truffa-del-secolo.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=von+der+leyen

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=robot

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=libert%C3%A0

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=Andrea+Pazienza

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco Edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.


1 commento:

  1. i politici si devono vaccinare pubblicamente,non x finta,e il britannico rinnegato va cacciato a calci in culo fuori dall italia

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.