20.9.21

PANDEMIA SIMULATA: PROVE DITTATORIALI!

 

di Gianni Lannes

The Spars Pandemic: algoritmi e macchine che dominano gli esseri umani. Singolare coincidenza: dalla finzione all'agghiacciante realtà. Ecco all'opera la tecnocrazia eugenetica immatricolata dal transumanesimo che fabbrica pandemie a tavolino. “Lo scenario SPARS - come scrivono nel comunicato alla John Hopkins - presenta un’epidemia del nuovo coronavirus SPARS identificato per la prima volta in una delle principali città degli Stati Uniti nel 2025. In un periodo di 3 anni, il virus si diffonde in tutti gli stati degli Stati Uniti e in più di 40 paesi, dove i tassi di mortalità variano a seconda delle capacità dei sistemi sanitari locali.

L’Università nordamericana, che aveva già organizzato Event 201, la simulazione virtuale di una pandemia globale da coronavirus (18 Ottobre 2019 a New York City), ha prodotto anche un altro documento sulla nuova pandemia da coronavirus SPARS, estesa su un arco temporale che va dal 2025 al 2028.

Event 201 fu ospitato appunto dal Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum (che ha a capo Klaus Schwab) e la Bill & Melinda Gates Foundation.

Il volume di 89 pagine rappresenta uno scenario di esercizio per una possibile epidemia. Il manuale è autoguidato ed è destinato fondamentalmente ai professionisti delle comunicazione nell’ambito della salute pubblica.  

Il documento, che presenta lo scenario SPARS, della Johns Hopkins Center for Health Security (centro che fa parte John Hopkins Bloomberg School of Public Health), è stato prodotto nell’ottobre del 2017.

Lo scenario mostra un’epidemia del nuovo coronavirus SPARS identificato per la prima volta in una grande città degli Stati Uniti nel 2025. Per trattare e curare i sintomi di SPARS viene riproposto un farmaco già esistente, ma nel frattempo le autorità di regolamentazione federali collaborano con un’azienda farmaceutica per accelerare la produzione un vaccino contro la SPARS.

La Johns Hopkins Center for Health Security scrive che “lo scenario è ipotetico; l’agente patogeno infettivo, le contromisure mediche, i personaggi, gli estratti dei media, i post sui social media e le risposte delle agenzie governative sono interamente fittizi”.

 Lo scenario SPARS presenta un’epidemia del nuovo coronavirus SPARS identificato per la prima volta in una delle principali città degli Stati Uniti nel 2025. In un periodo di 3 anni, il virus si diffonde in tutti gli stati degli Stati Uniti e in più di 40 paesi, dove i tassi di mortalità variano a seconda delle capacità dei sistemi sanitari locali. Negli Stati Uniti, un farmaco esistente viene riproposto per trattare i sintomi di SPARS mentre i regolatori federali collaborano con un’azienda farmaceutica per accelerare la produzione di un vaccino SPARS. La risposta è diversa in altre nazioni. Quello che segue è uno sforzo di vaccinazione a livello nazionale e tensioni persistenti sul settore sanitario degli Stati Uniti da un flusso costante di pazienti in cerca di cure per gravi complicazioni post-SPARS.

L’incubazione delle malattie indotte per errore dai cosiddetti "vaccini" (in realtà sieri genici), come deducibile dallo studio sopra riportato, derivante nel caso da prioni [2-4 anni], corrisponde casualmente con la “fine dei test clinici Pfizer” nel 2023.

Riferimenti:

https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/Center-projects/completed-projects/spars-pandemic-scenario.html

https://jhsphcenterforhealthsecurity.s3.amazonaws.com/spars-pandemic-scenario.pdf

https://www.nlm.nih.gov/dimrc/disasterinfo.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=event+201

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.