29.9.21

VACCINI: UN PERICOLO PUBBLICO!

 



di Gianni Lannes

Non sono toccasana, bensì un luogo comune pregiudizievole per la salute, sovente propagandato dai sanitari sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche (come gran parte dei medici covidioti). Sia chiaro: i cosiddetti “vaccini anticovid-19” altro non sono che sieri sperimentali. Essi, peraltro, hanno già provocato nella sola Unione europea, oltre 30 mila morti e quasi 3 milioni di danneggiati (dati ufficiali EudraVigilance). Il vaccino è un farmaco da testare che provoca squilibri immunitari; inoltre non è indenne da effetti collaterali. Le interferenze che ogni vaccinazione determina al livello immunitario obbligano i medici alla preventiva valutazione clinica del soggetto, caso per caso e non la indiscriminata distribuzione longitudinale del prodotto commerciale vaccinico. 

Come sanno anche gli studenti di medicina e dovrebbero conoscere a memoria i camici bianchi laureati e minimamente specializzati, il sistema immunitario ha due funzioni separate e in equilibrio tra di loro, T1 e T2. Con T1 è indicata l’immunità cellulare, primaria difesa contro funghi, virus e protozoi; con T2 è indicata l’immunità sierologica (IgE, IgM, IgG), che produce anticorpi specifici. T1 è il processo di eliminazione diretta degli agenti aggressori.T2 rappresenta l’immunità funzionale ed il riconoscimento immunologico. Alla base di ogni problema immunologico c’è uno squilibrio tra le funzioni T1 e T2.

Basta compulsare la letteratura scientifica in materia per apprendere che il vaccino diminuisce l’immunità mediata da linfociti (T1) del 50 per cento, due vaccini insieme del 70 per cento. I vaccini riducono il numero di globuli bianchi, la vitalità dei linfociti, la segmentazione dei neutrofili. Il livello di produzione delle IgE è sotto lo stretto controllo dei linfociti T2. Lo squilibrio verso T2 è un fattore predisponente alle allergie (raffreddori, asma, rash cutanei, eccetera).

Attualmente il condizionamento ambientale (ovvero l'inquinamento massivo) dà luogo all’incremento esponenziale delle forme allergiche tra cui rinite allergica, asma bronchiale allergico, dermatite atopica, che rappresentano il risultato di una risposta T2 nei confronti di antigeni ambientali innocui (allergeni).

I vaccini contengono sostanze chimiche (formaldeide) e metalli tossici (mercurio e alluminio) che hanno un forte effetto di depressione immunitaria (T1, ridotto numero di macrofagi). Il mercurio è il più allergizzante dei metalli insieme al nichel (T2, iperattività IgE, IgM). I vaccini contengono tessuti e materiale DNA/RNA di altri animali, che hanno l’effetto di deprimere il sistema immunitario attraverso un meccanismo di rigetto dell’organismo di cellule estranee. I vaccini alterano il rapporto di linfociti T helper/ linfociti soppressori. Tale parametro è un indicatore chiave del grado di funzionalità del sistema immunitario. I vaccini alterano l’attività metabolica di polimorfonucleari (NPM),utili nella difesa dell’organismo contro batteri e virus e riducono la loro capacità fagocitante. I vaccini sopprimono l'immunità naturale dell'essere umano non solo sovraccaricando l’organismo con mercurio (legalmente bandito ma ancora presente) ed altro materiale estraneo, ma anche introducendo virus attenuati e patogeni. Mentre le tossine nei vaccini rallentano il sistema immunitario, i virus si instaurano e mutano predisponendosi ad un nuovo stato infettivo. I vaccini impoveriscono il nostro organismo di elementi essenziali per la vitalità immunitaria, quali vitamina C, A e zinco, attivatori e modulatori di globuli bianchi e macrofagi per funzionare in maniera ideale. Alterare questi fattori avrà conseguenze anche sulla immunità. Di qui una possibile spiegazione all’incremento fino a 50 mila unità di soggetti colpiti da sclerosi multipla. Una forte polarizzazione verso T2 è caratteristica di patologie autoimmuni e sclerosi sistemiche e produzione di auto-anticorpi. Elevati livelli di anticorpi alle proteine di base della mielina cerebrale sono riscontrati in oltre il 95% dei bambini autistici (Singh et al., 2003).

T1 (linfociti T helper di tipo 1) produce una serie di modulatori immunitari molto importanti: interferone gamma, interleukina (IL)-2 e TNF, tumor necrosis factor. Uno studio pubblicato dal Journal of Infectious Diseases ha documentato una diminuzione di interferone causata dal vaccino del morbillo, declino che persiste per un anno dopo la vaccinazione. L’interferone è una sostanza prodotta da T1 che rende l’organismo resistente alle infezioni. Il risultato finale è che i vaccini portano ad una maggiore vulnerabilità alle infezioni. Ed in effetti fu osservato (American Journal of Public Health Investigators,1990) che, su un campione di 3437 casi di polio nello stato di New York, le vittime avevano probabilità doppia di comparsa del polio, dopo vaccino DTP (difterite, tetano, pertosse) nei due mesi precedenti, la rispetto ai bambini di controllo.

A titolo d'esempio documentato ed incontrovertibile, addirittura in Italia la famigerata Glaxo Smith Kline ha elargito una mazzetta di ben 135 mila euroni (alla voce "trasferimenti di valore") all'Istituto Superiore di Sanità; proprio alla stregua dei quattrini donati dai produttori di vaccini alle associazioni pediatriche italidiote. Dunque, non solo ignorantoni laureati che mettono a rischio la salute individuale e collettiva, ma anche venduti al peggior offerente.

Per questa ragione la campagna vaccinale non prevede sorveglianza attiva. Per questo nei centri vaccinali non si prendono in esame seriamente le anamnesi. Per questo non si richiedono test sierologici a persone che hanno precedentemente contratto la malattia, nonostante sappiano benissimo cos'è l’ADE. In breve, i controllori sono al soldo dei controllati.

Riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLITO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pediatri

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=glaxo

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.