Come
si evince chiaramente dal testo della Gazzetta Ufficiale (serie
generale numero 182, pagina 9) del 5 agosto 2017 (legge di conversione
numero 119 del 31 luglio 2017), il decreto legge 7 giugno 2017, numero
73 è stato effettivamente trasmesso al Senato l'8 giugno 2017, vale a
dire con un giorno di ritardo. Questo "errore tecnico" insanabile che
nessun onorevole ha però rilevato ufficialmente (in concreto) a suo tempo, invalida tutto l'iter
legislativo. Come mai il presidente pro tempore del Senato, tale Piero
Grasso (ex magistrato) non se n'è accorto? Era forse troppo distratto? "Ricorsi inammissibili": quando si gioca a perdere. Come avevo detto a più riprese
in tempi non sospetti, la Corte costituzionale avrebbe rigettato tutti gli
interventi. E così è stato. Addirittura, l’avvocato Marcello Stanca si è
rifiutato di inviarmi adducendo scuse “fantasiose”, il suo ricorso, mentre tutti gli altri erano
di dominio pubblico.
Questa decisione è in realtà un ordine impartito a Washington il 26 settembre 2014 alla Lorenzin, ma non una decisione autonoma e indipendente del Parlamento su una base scientifica. La Global Health Security Agenda è controllata dalle multinazionali farmaceutiche che producono vaccini. Peraltro non c'era e non c'è alcuna crisi sanitaria, ovvero epidemie e pandemie in Italia. Quindi, a rigor di logica e di prove inequivocabili, si tratta di una truffa istituzionale imposta all'intera popolazione per conto terzi e dall'estero. Non c'è alcuna ragione profilattica valida per bombardare bambini e ragazzi in buona salute con 10 e passa vaccini. Ora la Corte costituzionale ha il dovere di aprire gli occhi per far rispettare il diritto. Nella Gazzetta Ufficiale del 5 agosto scorso si legge testualmente:
"Presentato dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni Silveri e dal Ministro della salute Beatrice Lorenzin (Governo Gentiloni Silveri I) in data 8 giugno 2017".
Un governo privo di mandato elettorale, un Parlamento abusivo e un capo dello Stato illegittimo, come hanno sancito la sentenza numero 1 del 13 gennaio 2014 della stessa Consulta, nonché la sentenza della Corte di Cassazione numero 8878/2014, possono varare leggi? Sarà opportuno domandarlo ufficialmente alla Cedu visto che l'Italia fa parte dell'Unione europea e conforma le regole del suo diritto (la giurisprudenza) alla legislazione comunitaria.
Questa decisione è in realtà un ordine impartito a Washington il 26 settembre 2014 alla Lorenzin, ma non una decisione autonoma e indipendente del Parlamento su una base scientifica. La Global Health Security Agenda è controllata dalle multinazionali farmaceutiche che producono vaccini. Peraltro non c'era e non c'è alcuna crisi sanitaria, ovvero epidemie e pandemie in Italia. Quindi, a rigor di logica e di prove inequivocabili, si tratta di una truffa istituzionale imposta all'intera popolazione per conto terzi e dall'estero. Non c'è alcuna ragione profilattica valida per bombardare bambini e ragazzi in buona salute con 10 e passa vaccini. Ora la Corte costituzionale ha il dovere di aprire gli occhi per far rispettare il diritto. Nella Gazzetta Ufficiale del 5 agosto scorso si legge testualmente:
"Presentato dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni Silveri e dal Ministro della salute Beatrice Lorenzin (Governo Gentiloni Silveri I) in data 8 giugno 2017".
Un governo privo di mandato elettorale, un Parlamento abusivo e un capo dello Stato illegittimo, come hanno sancito la sentenza numero 1 del 13 gennaio 2014 della stessa Consulta, nonché la sentenza della Corte di Cassazione numero 8878/2014, possono varare leggi? Sarà opportuno domandarlo ufficialmente alla Cedu visto che l'Italia fa parte dell'Unione europea e conforma le regole del suo diritto (la giurisprudenza) alla legislazione comunitaria.
Comunque, mai arrendersi. Hanno vinto una battaglia ma non la guerra per tutelare
la vita. Come avevo puntualmente rilevato l’8 giugno scorso, il famigerato
decreto legge 73 (pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 7 giugno 2017) convertito
in legge il 31 luglio scorso, è stato trasmesso con un giorno di ritardo al
Senato, in palese violazione dell’articolo 77 della Costituzione Repubblicana.
A questo punto, dopo il previsto fallimento degli avvocati, è opportuno far presente alla Consulta ma non solo (in seguito anche alla Corte dei diriti umani di Strasburgo), con una documentata istanza, questo gravissimo vizio che inficia tutta la procedura di approvazione della norma che impone coercitivamente ben 10 vaccini a neonati, bambini e adolescenti sani.
L’articolo 77 della Costituzione repubblicana
italiana parla chiaro. L’atto normativo
di rango minore, privo dei requisiti minimi (necessità e urgenza) è stato
presentato al Senato con un giorno di ritardo, ovvero l’8 giugno 2017, come
attesta inequivocabilmente il DDL 2856 e in seguito anche la Gazzetta Ufficiale.
L'errore non è marginale ma fondamentale, tale da inficiare tutta l'operazione
per attentare alla salute e alla vita dei minori in Italia. Inoltre, ho rintracciato un precedente giuridico importante della medesima Corte costituzionale. In una situazione simile in un recente passato la Consulta si è pronunciata per l'incostituzionalità di una legge.
http://www.governo.it/costituzione-italiana/parte-seconda-ordinamento-della-repubblica/titolo-i-il-parlamento/2852
http://www.senato.it/ric2012/generale/risultati.do?params.start=0¶ms.statoDiv=¶ms.stampa=&searchName=generale¶ms.legislatura=17¶ms.query=Vaccinale¶ms.rows=10¶ms.campoOrdinamento=rilevanza&button-cerca=Cerca
http://www.senato.it/ric2012/generale/risultati.do?params.start=0¶ms.statoDiv=¶ms.stampa=&searchName=generale¶ms.legislatura=17¶ms.query=Vaccinale¶ms.rows=10¶ms.campoOrdinamento=rilevanza&button-cerca=Cerca
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/06/vaccini-decreto-legge-gia-decaduto.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=costituzionale
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