23.9.22

VIETATO SCALDARSI IN ITALIA!

 


di Gianni Lannes

Follia tricolore: mentre mandano in onda l'ennesima truffa elettorale e quattro criminali speculano sul gas in Olanda col beneplacito dell'unione europea (Draghi incluso), in Italia non si ha neanche piu' il diritto di riscaldarsi a casa propria. Nel belpaese, attualmente in Lombardia (con eccezione della provincia di Brescia: delibera regionale 11 ottobre 2021), Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana sono vietati stufe e camini a legna. I trasgressori che osano produrre in proprio il calore per sopravvivere nelle stagioni fredde, sono puniti con una multa salata. I generatori di calore - modello ultima generazione - devono avere almeno 4 stelle. Nell'imminente inverno chi non paga o non ha i soldi rischia l'assideramento. Insomma, dalla pandemia covidiota si e' passati direttamente a quella energetica. L'assurda misura coercitiva sara' presto estesa all'intero Stivale, isole comprese?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gas

 

 

2 commenti:

  1. La Stampa: “L’Italia va a destra”
    Il Giornale: “L’Italia s’è destra”
    Repubblica: “Meloni si prende l’Italia”

    Situazione reale:
    ABITANTI: 60 milioni
    AVENTI DIRITTO DI VOTO: 46 MILIONI
    VOTANTI: 28 MILIONI

    MELONI: 26%, ergo 7 MILIONI di voti.

    Ergo: 1 italiano su 10 ha votato Meloni.
    Più di 5 su 10 non hanno espresso il voto.

    Con il voto di 1 italiano su 10, Meloni sarà Presidente del Consiglio.
    Con meno di 4 votanti su 10, si formerà un governo.
    Con buona pace di chi sperava di “delegittimare il sistema”.

    Lei, Sig. Lannes, è uno di quelli che ha sostenuto la folle idea dell'astensionismo! Dovrebbe quantomeno dichiarare di aver sostenuto una sciocchezza immane!

    RispondiElimina
  2. L'astensionismo e' una consapevole e legittima scelta critica in un belpaese alla deriva privo di indipendenza e sovranita', che pero' vanta politicanti covidioti, eterodiretti ed analfabeti.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.