5.9.17

VACCINI: IL CONTAGIO

fonte AIFA



di Gianni Lannes

Follia di Stato eterodiretto. Sia chiaro una volta per tutte: cittadine e cittadini non sono soldati che ubbidiscono ciecamente ed eseguono gli ordini impartiti dall'alto. Le istituzioni e i mass media compiacenti stanno seminando confusione e paura grazie anche alle burionate lorenziniane. Oggi tocca ai minori poi sarà il turno degli adulti. Il microchip è già pronto. Ma immunizzazione da cosa? Consenso o meno ciò che conta è la schedatura di massa in atto. Comunque, nessuno può essere sottoposto a trattamento sanitario senza il proprio consenso, a maggior ragione neonati, bambini e adolescenti sani, difesi a qualsiasi costo dai propri genitori. E’ quanto stabilisce l’articolo 32 della Costituzione repubblicana italiana che Matteo Renzi voleva manomettere poco tempo fa. Si tratta di un diritto dell’individuo e interesse della collettività tutelato come fondamentale. Questa disposizione costituzionale  obbliga i medici, lo Stato e tutte le autorità a promuovere la tutela della salute psicofisica della persona umana.

Il padre e la madre che si disinteressino dei figli o si comportino in modo pregiudizievole per la loro salute possono decadere dalla potestà genitoriale, così come nel caso degli organi dello Stato che attentando alla vita dei minori mediante l’imposizione di vaccinazioni multiple dagli effetti mai testati prima, perdono ogni autorità e diritto a dettare legge. Lo Stato italiano decade da qualsiasi diritto impositivo perché vuole entrare nei corpi umani per favorire le multinazionali farmaceutiche. Peraltro il governo Gentiloni (come quello precedente) è illegittimo ed abusivo ai sensi della sentenza numero 1 pronunciata dalla Corte Costituzionale nell'anno 2014.

Non si può interferire su un meccanismo del corpo umano senza inevitabilmente inficiarne un altro.
 
Il corpo umano tende al benessere e non tollera di essere inzeppato di intrugli chimici. le vaccinazioni di massa hanno salvato l’umanità? Non esiste una sola prova scientifica che le vaccinazioni abbiano reale e positiva efficacia, quanto piuttosto una ponderosa letteratura scientifica sui danni provocati da tale pratica.

Perché tanti bambini sono sempre “malati”, mentre la salute precaria allo loro tenera età dovrebbe essere l’eccezione e non la regola?

Le vaccinazioni sono la peggior offesa possibile nei confronti del sistema immunitario umano, vale a dire andare contro la sua infinita, inarrestabile tendenza verso la guarigione, scritta indelebilmente nel DNA di ognuno di noi.

riferimenti:



Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme (PD), 2017.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/08/vaccini-disobbedienza-civile.html 
https://www.youtube.com/watch?v=8t9U4YINWJQ

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.