13.1.14

SPEGNETE LA TELEVISIONE: STANNO SCHIAVIZZANDO L’UMANITA’ CON UNA NUOVA TECNOLOGIA BELLICA MADE IN USA









di Gianni Lannes


Di mezzo ci sono le ESSE ESSE, ma i nazisti questa volta non c'entrano, bensì criminali più pericolosi e subdoli che già quasi controllano economicamente il globo. Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all'aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d'America, a base di scie chimiche imbottite di sostanze tossiche, come ad esempio il bario che rende l'aria più elettroconduttiva. 


Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”. Così magari non dice niente ai più. Ma se aggiungiamo l’espressione trasmissione tv digitale, qualcuno ricorderà la fretta per espanderla. Chi non rammenta la premura che hanno avuto anche in Italia, nel far sì che in un arco di tempo breve il segnale digitale raggiungesse ogni regione dello Stivale?  




Per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America è il “Sistema di gamma acustica silenziosa, chiamato Squad (squadra, sezione). Nel settore privato questa tecnologia è denominata sistema silenzioso di presentazione subliminale (Silent Subliminal Presentation System). 




In materia vengono usati nomi ingannevoli come parlare… cervello… subliminale… silenziosa (Speak Brain Silent Subliminals) per i prodotti basati su SSSS. In qualsiasi modo chiamiate questa tecnologia, SSSS usa un programma subliminale che emette delle onde a frequenze molto alte e potenti (Ultra High Frequency) UHF, inserendo dei messaggi direttamente nel subconscio umano. 

E’ stato perfezionato due decenni fa dal Dipartimento della Difesa U.S.A. ed è stato testato sui soldati dell’esercito di Saddam Hussein durante la guerra del golfo del 1991. E in seguito anche in Somalia.
SSSS è un’arma proibita a livello internazionale, sviluppata per una missione particolare: il graduale e totale controllo della popolazione occidentale, ed infine mondiale.

La tecnologia bellica SSSS dello zio Sam è collegata al nuovo sistema digitale tv. Vale a dire: può entrare nella mente della popolazione inconsapevole. Può essere amplificata con tanti dispositivi inclusi H.A.A.R.P. e le torri di GWEN (Ground Wave Emergency). Tradotto: significa centrare l’intera popolazione del pianeta Terra. Il raggio di questa tecnologia attraverso i riscaldatori ionosferici (stazioni fisse e mobili) che sparano onde Elf nella ionosfera, poi rifratte sulla Terra,  investono tutte le popolazioni senza distinzioni di confini statali. Il fenomeno sta accadendo sotto i nostri occhi distratti e penetrando nelle nostre menti, tranne che in quelle dei negazionisti, appunto dementi irreversibili. 

Ma l’aspetto più pericoloso di SSSS è di non essere identificabile da chi è preso come bersaglio, perché esso trasmette il suo programma direttamente nel cervello umano tramite il senso dell’udito, delle frequenze non percepibili come suono. Ognuno di noi sul pianeta è sensibile al controllo della mente da SSSS. Le onde UHF possono essere trasmesse su lunghe distanze da fonti lontane e possono attraversare muri e oggetti come se non ci fossero, Le frequenze usate per la trasmissione TV si dividono in due gamme: VHF (Very High Frequency: frequenze molto alte) e UHF (Ultra High Frequency: frequenze ultra alte). SSSS è stato progettato per usare le UHF come onde portanti.

Comunque la cosa più insidiosa è il fatto che collegando degli schemi di un elettroencefalogramma (EEGs) di un individuo a dei super computers, questi possono essere digitalmente alterati ed archiviati per essere ritrasmessi via digitale UHF. Questo super computer può identificare ed isolare dal cervello gruppi di emozioni a bassa ampiezza, sintetizzarli ed archiviarli su un altro computer. In altri termini, studiando le caratteristiche delle onde cerebrali che si verificano quando un soggetto sperimenta un’emozione particolare, gli scienziati hanno identificato il modello di onda (frequenza) concomitante del cervello. Così possono adesso duplicarlo. Questi gruppi di emozioni firmati e modificati possono essere trasmessi da frequenze portanti come le UHF direttamente al cervello. Dove questi vettori silenziosi possono innescare la stessa emozione in un altro essere umano. In altre parole se il gruppo di emozioni trasmette un sentimento di disperazione, questo sarà direttamente alimentato nel cervello (cavia) tramite onde radio invisibili. 

Il meccanismo che altera la mente si basa su una tecnologia portante subliminale: Spread Spectrum silenzioso suono (SSSS). È stata sviluppata da Oliver Lowery di Norcross, Georgia, ed è descritta nel brevetto US # 5.159.703, “Silent Subliminal Presentation System”, datata 27 ottobre 1992.
Nell’abstract del brevetto è scritto:

«Un sistema di comunicazione silenzioso in vettori non-fonetiche, nell’intervallo molto basso o molto alta frequenza audio o nell’adiacente spettro di frequenza ultrasonica sono in ampiezza o frequenza modulate con l’intelligenza desiderata e propagate acusticamente o vibrazionalmente, per incentivo in cervello, tipicamente attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici. Le portanti modulate possono essere trasmessi direttamente e in tempo reale o possono essere comodamente registrati e conservati su supporti meccanici, magnetici o ottici per la trasmissione differita o ripetuta a chi ascolta».

Ecco cosa si legge su Revolution (anno 2012) di Dieter Broers, ricercatore in neurologia: 

«Uno dei nostri risultati più sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l’esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l’assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l’effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene».

Un'altra affermazione disarmante è stata fatta nello studio ON THE POSSIBILITY OF DIRECTLY ACCESSING EVERY HUMAN BRAIN BY ELECTROMAGNETIC INDUCTION OF FUNDAMENTAL ALGORITHMS (anno 1995). L’autore che si riferisce all’atmosfera di Gaia, è lo scienziato M.A. Persinger della Laurentian University:

«Negli ultimi vent'anni (Persinger, Ludwig, & Ossenkopp, 1973) è emerso un potenziale che era improbabile in passato ma che è ora marginalmente attuabile. Questo potenziale è la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza la mediazione delle modalità sensoriali classiche, mediante la generazione di informazione neurale all'interno di un mezzo fisico entro il quale sono immersi tutti i membri della specie».

Gli stimoli subliminali, (“sotto la soglia”), contrariamente a stimoli sovraliminali o “sopra la soglia”, sono tutti gli stimoli sensoriali al di sotto della soglia assoluta della percezione cosciente di un individuo.
Nel 2007, come parte della “Ipnosi, innesco subconsciente e branding” 1.400 delegati sono stati esposti al film Picnic con 30 inserti subliminali in un periodo di 90 secondi. Quando fu loro chiesto di scegliere uno dei due marchi di fantasia, Delta e Theta, l’81 per cento di essi scelse il brand suggerito dai tagli subliminali, Delta. Gli stimoli visivi possono essere velocemente flashati prima che un individuo sia in grado di elaborarli, o flashati e poi mascherati, interrompendo così il processo. Gli stimoli uditivi possono essere riprodotti al di sotto del volume udibile, analogamente mascherati da altri stimoli o registrati al contrario in un processo chiamato backmasking.

Jeff Rense in “Educate Yourself” del 22 Dicembre 2008 offre una panoramica di una tecnologia psicotronica segreta del Pentagono conosciuta come Silent Sound Spread Spectrum pienamente operativa dal primi anni ’90:

«Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro persecutori. Perché avrebbero mai dovuto farlo se questi veterani della guerra in Iran avevano promesso la “madre di tutte le battaglie”? Il 23 Marzo 1991 fu data una breve notizia sotto forma di servizio per un bollettino della ITV News Bureau Ltd, dal titolo La Guerra Psicologica High-Tech arriva in Medio Oriente
“Operazione Desert Storm” in Iraq, in cui si scriveva che “un programma incredibile e altamente classificato di psy-ops che utilizza tecniche di ‘Silent Sound’ è stato implementato con successo”.
Subliminalmente, una potente tecnologia era al lavoro. Un sofisticato sistema elettronico ideato per
‘parlare’ direttamente alla mente dell’ascoltatore, per alterare e trascinare le sue onde
cerebrali, per manipolare i suoi modelli elettroencefafalografici (EEG) e quindi impiantare artificialmente stati emotivi negativi – sentimenti di intensa paura, ansia, disperazione e senso di impotenza sono stati creati nelle truppe irachene. Esso impianta tali emozioni nelle loro menti».


Mai sentito parlare delle di Torri GWEN?  Sound of Silence” è una parola in codice militare e di intelligence che definisce alcune armi psicotroniche di controllo mentale di massa, ampiamente utilizzata dal “moderno” esercito degli Stati Uniti. Questa arma segreta che altera la mente è basata su una cosa che si chiama tecnologia subliminale a vettore o Silent Sound Spread Spectrum (SSSS). Essa è descritta nel brevetto statunitense n. 5.159.703 – “Silent Subliminal Presentation System” per uso commerciale nel 1992. L’abstract del brevetto recita:
 


«Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici».

Questo dispositivo, il “Sound of Silence”, consente l’impianto ingiustificato di pensieri specifici ed emozioni in ignari esseri umani. In breve, ha la capacità reale di trasformare gli esseri umani in semplici marionette nelle mani di alcuni “controllori”, o burattinai.

I televisori di Stati Uniti e Canada sono diventati digitali al 100 per cento (obbligatori dal febbraio 2009 ma ormai siamo costretti al loro utilizzo anche in Italia), implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetteranno il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza dei popoli. Esistono solide prove che alcuni elitisti progettano di estendere definitivamente la capacità di questa tecnologia H.A.A.R.P. fino a comprendere tutte le persone in ogni continente.



Secondo l’US Air Force (anno 1982), le onde ELF hanno un numero di potenziali usi militari, tra cui:

«il controllo della folla, il controllo della sicurezza delle installazioni militari, e delle tecniche anti-uomo nella guerra tattica – e la produzione di una distorsione percettiva o disorientamento da lieve a grave». 

Le prime ricerche in effetti di stimolazione visiva e uditiva subliminali sono esemplificate da US Pat. No. 3.060.795 di Corrigan, et al. 3.278.676 e di Becker. US Pat. No. 4.395.600 di Lundy e Tyler è rappresentativo di successivi sviluppi nelle tecniche di messaggi subliminali di oggi.

Ecco tutta una serie di brevetti inquietanti acquisiti dal Pentagono:



United States Patent 4,395,600
Auditory subliminal message system and method


United States Patent 3.278.676 , Becker
Apparatus for producing visual and auditory stimulation


United States Patent 5,270,800
Subliminal message generator


United States Patent 3,712,292
METHOD AND APPARATUS FOR PRODUCING SWEPT FREQUENCY-MODULATED AUDIO SIGNAL PATTERNS FOR INDUCING SLEEP


United States Patent 4,141,344
Sound recording system (descrizione google trad: “In un programma di registrazione audio, come la musica o voce, su un registratore a nastro magnetico che opera segnale generatore di corrente alternata ad una frequenza inferiore a circa 14 Hz fornisce una base AC per il segnale audio del programma. Questo 14 Hz o inferiore del segnale AC è percepito a orecchio dell'ascoltatore di creare uno stato Alpha Theta o nel suo cervello quando il nastro viene riprodotto.”)


United States Patent 4,777,529
Auditory subliminal programming system


United States Patent 4,834,701
Apparatus for inducing frequency reduction in brain wave (descrizione google trad: “Riduzione della frequenza in onda cervello umano è inducibile, consentendo cervello umano di percepire il suono battito 4-16 hertz. Tale battuta suono può essere facilmente realizzato con un apparato, comprendente almeno una sorgente sonora generare un insieme di segnali a bassa frequenza differenti tra loro in frequenza da 4-16 hertz. Elettroencefalografico studio ha rivelato che il suono battito è efficace per ridurre beta-alfa-ritmo in ritmo, nonché a mantenere alfa-ritmo.”

Subliminal Behavior Modification Through TV, Computer, Described in US Patent #6,506,148


"It is therefore possible to manipulate the nervous system of a subject by pulsing images displayed on a nearby computer monitor or TV set. For the latter, the image pulsing may be imbedded in the program material, or it may be overlaid by modulating a video stream."
  -- US Patent and Trade Office, Patent #6,506,148 on subliminal behavior modification, 1/14/2003





United States Patent 6,506,148
Loos, January 14, 2003
Nervous system manipulation by electromagnetic fields from monitors

 USP # 6,488,617 (December 3, 2002), Method and Device for Producing a Desired Brain State
Abstract: A method and device for the production of a desired brain state in an individual contain means for monitoring and analyzing the brain state while a set of one or more magnets produce fields that alter this state. A computational system alters various parameters of the magnetic fields in order to close the gap between the actual and desired brain state. This feedback process operates continuously until the gap is minimized and/or removed.

USP # 6,239,705 (May 29, 2001), Intra-Oral Electronic Tracking Device
Abstract: An improved stealthy, non-surgical, biocompatable electronic tracking device is provided in which a housing is placed intraorally. The housing contains microcircuitry. The microcircuitry comprises a receiver, a passive mode to active mode activator, a signal decoder for determining positional fix, a transmitter, an antenna, and a power supply. Upon receiving a coded activating signal, the positional fix signal decoder is energized, determining a positional fix. The transmitter subsequently transmits through the antenna a homing signal to be received by a remote locator.

USP # 6,091,994 (July 18, 2000), Pulsative Manipulation of Nervous Systems
Abstract: Method and apparatus for manipulating the nervous system by imparting subliminal pulsative cooling to the subject's skin at a frequency that is suitable for the excitation of a sensory resonance. At present, two major sensory resonances are known, with frequencies near 1/2 Hz and 2.4 Hz. The 1/2 Hz sensory resonance causes relaxation, sleepiness, ptosis of the eyelids, a tonic smile, a "knot" in the stomach, or sexual excitement, depending on the precise frequency used. The 2.4 Hz resonance causes the slowing of certain cortical activities.

USP # 6,052,336 (April 18, 2000), Apparatus and Method of Broadcasting Audible Sound Using Ultrasonic Sound as a Carrier
Abstract: An ultrasonic sound source broadcasts an ultrasonic signal which is amplitude and/or frequency modulated with an information input signal originating from an information input source. The modulated signal, which may be amplified, is then broadcast via a projector unit, whereupon an individual or group of individuals located in the broadcast region detect the audible sound.

USP # 5,539,705 (July 23, 1996), Ultrasonic Speech Translator and Communications System
Abstract: A wireless communication system, undetectable by radio-frequency methods, for converting audio signals, including human voice, to electronic signals in the ultrasonic frequency range, transmitting the ultrasonic signal by way of acoustic pressure waves across a carrier medium, including gases, liquids and solids, and reconverting the ultrasonic acoustic pressure waves back to the original audio signal. This invention was made with government support under Contract DE-ACO5-840R2l400, awarded by the US Department of Energy to Martin Marietta Energy Systems, Inc.

USP # 5,507,291 (April 16, 1996), Method and an Associated Apparatus for Remotely Determining Information as to Person's Emotional State
Abstract: In a method for remotely determining information relating to a person's emotional state, an waveform energy having a predetermined frequency and a predetermined intensity is generated and wirelessly transmitted towards a remotely located subject. Waveform energy emitted from the subject is detected and automatically analyzed to derive information relating to the individual's emotional state.

USP # 5,159,703 (October 27, 1992), Silent Subliminal Presentation System
Abstract: A silent communications system in which nonaural carriers, in the very low or very high audio frequency range or in the adjacent ultrasonic frequency spectrum, are amplitude or frequency modulated with the desired intelligence and propagated acoustically or vibrationally, for inducement into the brain.

USP # 5,017,143 (May 21, 1991), Method and Apparatus for Producing Subliminal Images
Abstract: A method and apparatus to produce more effective visual subliminal communications. Graphic and/or text images, presented for durations of less than a video frame, at organized rhythmic intervals, the rhythmic intervals intended to affect user receptivity, moods or behavior.

USP # 4,877,027 (October 31, 1989), Hearing System
Abstract: Sound is induced in the head of a person by radiating the head with microwaves in the range of 100 megahertz to 10,000 megahertz that are modulated with a particular waveform. The waveform consists of frequency modulated bursts. Each burst is made up of 10 to 20 uniformly spaced pulses grouped tightly together. The burst width is between 500 nanoseconds and 100 microseconds. The bursts are frequency modulated by the audio input to create the sensation of hearing in the person whose head is irradiated.

USP # 3,951,134 (April 20, 1976), Apparatus & Method for Remotely Monitoring & Altering Brain Waves
Abstract: Apparatus for and method of sensing brain waves at a position remote from a subject whereby electromagnetic signals of different frequencies are simultaneously transmitted to the brain of the subject in which the signals interfere with one another to yield a waveform which is modulated by the subject's brain waves. The interference waveform ... is re-transmitted by the brain to a receiver where it is demodulated and amplified. The demodulated waveform also can be used to produce a compensating signal which is transmitted back to the brain to effect a desired change in electrical activity therein.

Note: To see many other patents dealing with subliminal behavior modification and manipulation, click here. The last patent above describing the ability to remotely effect a desired change in the brain is from 1976. Most of this research is kept secret or even top secret for "national security" reasons. Secret research labs are usually at least 10 years in advance of anything available to the public. Could it be that certain groups now have the ability to project voices into people's heads? For a Washington Post article with astounding information on this phenomenon, click here. Let us work together so that these technologies are use not for political and profit purposes, but rather for the good of humanity.


































28 commenti:

  1. Se non fossero argomenti terribilmente reali, anche l'assonanza degli acronimi fa tornare alla mente un film degli anni '90, di Kathryn Bigelow, chiamato "Strange Days", dove il protagonista vive a ridosso dell'anno 2000 ed è uno spacciatore di "SQUID", una sorta di droga digitale in grado di far rivivere sensazioni ed emozioni registrate da alcune persone ad altre persone.

    Video: http://www.ivid.it/swf/ividplayer.swf?file=http://www.trailer.ivid.it/movie/flv/4255.flv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzeccato in pieno..un film di 14 anni fa..ma ormai si sa che i film non sono tutta finzione...ci raccontano cose che in futuro diventano reali e "normali"

      Elimina
    2. E' proprio vero...son passati 14 anni e quel film era anche la celebrazione del Nuovo Millennio...Con la "finzione" dei film ci fanno vedere quello che sarà reale nel prossimo futuro...Forse cercano di farci abituare prima?!

      Elimina
  2. incredibile. pazzesca la copiosa mole di documentazione prodotta come fonte dal dott. Lannes.
    mi ricorda il film di Shyamalan: "E venne il giorno", dove all'improvisso le persone cominciano a suicidarsi. chissà quante volte hanno già usato queste tecniche sui manifestanti per spegnere gli animi.

    RispondiElimina
  3. non avevo ancora capito bene e collegato il titolo con il testo dell'articolo. forse è colpa mia ma un fatto del genere deve assolutamente essere usato e divulgato molto più chiaramente:
    l'invito SPEGNETE LA TV significa che la stanno usando come arma del sistema militare SSSS!!!!
    adesso capisco perchè le persone con cui parlo e mi confronto (che guardano sempre la TV) mi sembrano sedate e letteralmente di un'altra lunghezza d'onda, come rimbecilliti, disinteressati, rispetto alla mia rabbia (io accendo raramente la TV).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che ho notato anch'io da quando hanno messo in tutta fretta questo ca....o di digitale, la gente si è completamente rincoglionita, sembrano zombi!

      Elimina
    2. Noi l'abbiamo spenta da circa 2 anni...qui in Sardegna il Dig Terrestre è arrivato per primo...Strano?!Ci volevano premiare?!No!!!Siamo stati le prime cavie d'Italia.Ora dopo vari anni di aeresolterapia ci rendiamo conto che il nesso esiste davvero...

      Elimina
  4. Buongiorno Gianni, le faccio i miei complimenti per l'impegno che porta avanti da anni. Relativamente all'articolo in questione mi domando se è possibile accorgersi in tempo del lavaggio del cervello in atto perpetrato da questi criminali. Mi spiego: quali sono secondo lei i segnali di allarme che dovrebbero metterci in guardia? Preciso che ho vissuto per anni senza televisione, ma un anno fa ne ho acquistata una. Seguo quotidianamente i tg nazionali solo per verificare come e quanto ci prendano per i fondelli. Sono seriamente preoccupata. Laura Bartolucci

    RispondiElimina
  5. Buonasera Laura! Più che un lavaggio mentale è in atto da anni una lobotomia di massa. Ognuno di noi ha maturato o meno anticorpi critici. Porsi domande è un buon segnale. Il livello di guardia? La standardizzazione del pensiero (unico)! Inodo cruciali non sono più soltanto i contenuti: una volta - dagli anni '50 ai '70 - la tv ha svolto una funzione pedagogica (almeno in Italia), bensì la tecnologia bellica da cui è sempre più complicato difendersi, se non attraverso la consapevolezza personale e, in ultima battuta sociale.

    RispondiElimina
  6. Anonimo1/13/2014

    Dopo questo articolo e la mole di materiale reperito da Gianni Lannes, credo che dovrebbero assegnare al giornalista (o ex-giornalista?) il premio Pulitzer. Egli è l'unico, oggi, degno di tale appellativo. Pubblico di nuovo un estratto da una mia vecchia lettera aperta ai giornalisti.

    L’Articolo 21 della Costituzione Italiana recita “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure“. Credo fermamente che la stampa, come intesa nella Costituzione, sia garanzia assoluta di liberta’, in quanto voce imparziale e libera non soggetta alle influenze del potere espresso in qualsivoglia forma che sia politica, economica o finanziaria. La stampa deve essere il Guardiano della Democrazia, il Paladino della Verita’.

    Due citazioni interessanti sull’argomento, che mantengo in lingua originale per non sminuirne la forza:

    [There is room in this great and growing city for a journal that is not only cheap but bright, not only bright but large, not only large but truly democratic–dedicated to the cause of the people rather than that of the purse potentates–devoted more to the news of the New than the Old World–that will expose all fraud and sham, fight all public evils and abuses–that will sever and battle for the people with earnest sincerity.]

    Joseph Pulitzer, May 1883, New York World

    [The basis of our governments being the opinion of the people, the very first object should be to keep that right; and were it left to me to decide whether we should have a government without newspapers or newspapers without a government, I should not hesitate a moment to prefer the latter.]

    Thomas Jefferson, Letter to Edward Carrington, 1787

    RispondiElimina
  7. Il giornalismo che ho avuto la fortuna di praticare in giro per il mondo per quasi 30 anni, sin da giovanissimo, appartiene alla mia prima vita!

    RispondiElimina
  8. ....è un bel po' che nei miei commenti allarmo sul digitale terrestre...quello che è difficilissimo trovare in internet è che codeste antenne oltre ai suoni sono in grado di sparare frequenze capaci di far venir un'infarto...piuttosto che sollecitar stress cardiaci ecc. (già in atto) ...capire la gamma di radiazioni che sono in grado di supportare in uscita significa capire dove sono in grado di introfularsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo1/14/2014

      Ed è per questo che pubblicizzano nuove TV sempre più tecnologicamente avanzate. Mi sono sempre chiesto dove fosse l'utilità (per LORO) nel vendere TV così, ora l'ho capito.

      Elimina
  9. Roba da matti! Dove andremo a finire di questo passo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo1/14/2014

      Andiamo a finire male, come previsto. Come ho già scritto diverse volte su questo blog, difficile ribellarsi, perché la tecnologia in loro possesso è troppo potente e troppo diffusa. Non abbiamo voluto accettare il loro sistema e allora ce lo fanno ingoiare con l'imposizione, consapevole o meno. Solo coloro che si distaccheranno da questo tipo di società, dalla sua tecnologia e dai sistemi di "entertainment" e comunicazione, avranno una possibilità di non perdere se stessi. Ma quelle persone dovranno scegliere la via per il deserto.

      Elimina
  10. Solo così si capisce come mai le masse non si ribellino a tutte queste angherie perpetrate alla luce del sole.. Ed ecco perchè la gente è quasi uniformemente indirizzata verso il nulla, verso il finto benessere imposto dal consumismo. Ci muoviamo tra altri esseri umani ormai ridotti a zombies, che ragionano solo col dito sul telecomando tv, completamente avulsi dalla realtà che li circonda... Mi chiedo: cos'altro ci aspetta a noi, ancora in possesso delle nostre facoltà mentali, in un'umanità completamente lobotomizzata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo1/14/2014

      In un possibile governo globale e totalitario del NWO, se ci rifiutiamo di farci innestare il chip e di accettare e venerare la nuova religione e i nuovi padroni, probabilmente ci metteranno nelle condizioni di non poter "acquistare" (come dice la Bibbia), ossia di non poter comperare cibo, vestiti, biglietti del treno, di avere documenti validi, e forse anche di non poter ricevere lo stipendio. L'unico modo per sfuggire a questo possibile ed inquietante scenario è, come ho scritto sopra, la via per il deserto, ossia ritirarci in isolamento dal resto del mondo e sopravvivere con mezzi alternativi. Molti pensano che ci saranno paesi che si rifiuteranno di far parte del sistema, come stanno cercando di fare Islanda, Ungheria, Nuova Zelanda, Norvegia e pochi altri ma chi pensa ciò non ha ancora capito che la tecnologia a disposizione del governo del Nuovo Ordine sarà in grado di mettere in ginocchio e costringere a patteggiare qualunque paese sulla faccia della terra senza mandare un singolo soldato. L'unica speranza è che, quando il governo del Nuovo Ordine si rivelerà apertamente al mondo e non sarà più considerato una "cospirazione" di pochi fanatici, la maggioranza della gente abbia la forza di dire NO anche a costo di mettere in pericolo la loro stessa sopravvivenza. Io credo che la maggioranza dirà SI, per paura, per vigliaccheria e per evitare di perdere il diritto alla sopravvivenza, ma perderanno qualcosa di più grande: la loro anima. Amen.

      Elimina
    2. credo che hai ragione...!

      Elimina
  11. Ieri ho postato un messaggio ma non lo vedo qui!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la segnalazione della svista, ma si tratttava di un errore di battitura della cifra: 300 Mhz invece di 100, ed era saltato un intero periodo.

    RispondiElimina
  13. COS'E' SINISTRA E DESTRA?
    Oppio dei popoli, forse sono le promesse, sopratutto di rivoluzione anziché la religiosità e l'attenzione con alzati a giocare con gli occhi. Un esempio, di slogan di operaio scritto e urlato da operaio vero da più di 5 anni, sempre con il cartello e megafono lasciato ad offendere Matteo Renzi nelle manifestazioni dei lavoratori, ovunque capitavo, comunque a Roma sempre.
    La bellezza non è partecipe del sociale, la schiavitù lo è, mentre non lo è la segregazione. La segregazione è costruita come fanno i cani ad escludere dal branco ma anche ognuno dopo l’aver segnato il territorio. I maiali lo fanno verso un simile quando dalla diversità di profumo. Una persona operaio è sempre senza futuro, perché se è tutto in bellezza, non si chiamerà ancora operaio, come il dentista che se fa un incidente si chiamerà dentista ancora. Addirittura, il fornaio viene chiamato con il nome dello strumento di lavoro,avendo genesi come da miracolo, si chiamerà fornaio anche dopo la morte. Ricatto e silenzio come dove il dolore, ma è dolore, anche il rischio della perdita. Ancora adesso gli operai parlano con frasi fatte a prestito da chi parlano che operaio non uno è. Anche gli slogan, per la maggior parte da non operai. Gli slogan scritti da operai si notano. Quelli lasciati pronunciare quando per l’eliminazione di qualche individuo in cui parole e abitare il mondo danno paura e pregiudizio alla burocrazia sindacale e i partiti che sostengono.

    RispondiElimina
  14. Grazie per queste preziose informazioni sig. Lannes, per l'impegno e il coraggio continuo che impiega nel voler informare in modo chiaro e pulito le persone. La ammiro e la seguo con attenzione, e se permette vorrei poter far girare questo articolo sul mio blog. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  15. è ugualmente tutto monitorato, questo stesso supporto elettronico assolve ad un ultima funzione aberrante, che è quella di raccogliere una mole d'informazioni enorme e riguardante prevalentemente le molteplici dinamiche del pensiero che è così catalogato e sistematizzato dentro una specie di compressore digitale centrale, il quale costituirà il nutrimento primo della nuova fase di sviluppo Intelligenza Artificiale. Pertanto i nostri blog, Facebook, tutte le piattaforme virtuali e i miliardi di commenti, le imprecazioni, le adulazioni, le riflessioni umaniste e quelle stesse disumane, l'umorismo stesso e in sostanza, ogni prensiero, qui è liofilizzato e reso cibo per il "nuovo Golem" l'alfiere "dell'assurdo spento", che nel futuro imminente costituirà la rinnovata coscienza digitale della pottiglia-massa umana, normalizzata e sterilizzata nel suo irreversibile divenire sintetico. La cosiddetta "cultura Pop" preconizza tali istanze "normalizzanti". Il dogma Pop è feroce nemico di ogni identità etnica, l'omologazione indistinta aureolata di neon è la sua impronta. Ciò costituisce il falso mito di una libertà o emancipazione solo esteriore e svuotata d'ogni autentico lirismo, anzi essa da subito si pone all'antitesi della poesia, in quanto la normalizzazione Pop-ular, la sua tronfia ideologia che è il prescelto strumento seduttivo dell'infera realtà industriale e del consumo fine a se stesso, scaturisce appunto dal rifiuto dadaista della vita, e il passo fu breve affinché la logica del mercato e della macchina, con la fine della seconda guerra mondiale, potesse accorgersi dello smisurato potere di tale forma di "seduzione oscura" che in definitiva costituirà la stessa impalcatura parodistica del Grande Pensiero Artificiale, digitalmente scandito sulle frequenze qui dipanate dall'efficace e preziosamente unico Lannes. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo1/23/2014

      Molto interessante e ben scritto. Può indicarmi dei links dove scaricare materiale sull'argomento, possibilmente in pdf? Grazie

      Elimina
  16. https://www.facebook.com/groups/502115173218842/permalink/559627890800903/?stream_ref=2

    Subliminal Convergence of Kanji and Kana Words:
    Further Evidence for Functional Parcellation of the
    Posterior Temporal Cortex in Visual Word Perception
    Kimihiro Nakamura
    Stanislas Dehaene, Antoinette Jobert,Denis Le Bihan, and Sid Kouider

    Abstract
    &
    Recent evidence has suggested that the human occipito-
    temporal region comprises several subregions, each sensitive
    to a distinct processing level of visual words. To further
    explore the functional architecture of visual word recognition,
    we employed a subliminal priming method with functional
    magnetic resonance imaging (fMRI) during semantic judg-
    ments of words presented in two different Japanese scripts,
    Kanji and Kana. Each target word was preceded by a
    subliminal presentation of either the same or a different
    word, and in the same or a different script. Behaviorally, word
    repetition produced significant priming regardless of whether
    the words were presented in the same or different script. At
    the neural level, this cross-script priming was associated with
    repetition suppression in the left inferior temporal cortex
    anterior and dorsal to the visual word form area hypothesized
    for alphabetical writing systems, suggesting that cross-script
    convergence occurred at a semantic level. fMRI also evidenced
    a shared visual occipito-temporal activation for words in the
    two scripts, with slightly more mesial and right-predominant
    activation for Kanji and with greater occipital activation for
    Kana. These results thus allow us to separate script-specific
    and script-independent regions in the posterior temporal
    lobe, while demonstrating that both can be activated
    subliminally.
    &

    http://www.lscp.net/persons/sidk/publi/Nakamura-et-al_JOCN_2005.pdf
    Subliminal Convergence of Kanji and Kana Words:
    Further Evidence for Functional Parcellation of the
    Posterior Temporal Cortex in Visual Word Perception
    Kimihiro Nakamura
    Stanislas Dehaene, Antoinette Jobert,Denis Le Bihan, and Sid Kouider

    Abstract
    &
    Recent evidence has suggested that the human occipito-
    temporal region comprises several subregions, each sensitive
    to a distinct processing level of visual words. To further
    explore the functional architecture of visual word recognition,
    we employed a subliminal priming method with functional
    magnetic resonance imaging (fMRI) during semantic judg-
    ments of words presented in two different Japanese scripts,
    Kanji and Kana. Each target word was preceded by a
    subliminal presentation of either the same or a different
    word, and in the same or a different script. Behaviorally, word
    repetition produced significant priming regardless of whether
    the words were presented in the same or different script. At
    the neural level, this cross-script priming was associated with
    repetition suppression in the left inferior temporal cortex
    anterior and dorsal to the visual word form area hypothesized
    for alphabetical writing systems, suggesting that cross-script
    convergence occurred at a semantic level. fMRI also evidenced
    a shared visual occipito-temporal activation for words in the
    two scripts, with slightly more mesial and right-predominant
    activation for Kanji and with greater occipital activation for
    Kana. These results thus allow us to separate script-specific
    and script-independent regions in the posterior temporal
    lobe, while demonstrating that both can be activated
    subliminally.
    &

    http://www.lscp.net/persons/sidk/publi/Nakamura-et-al_JOCN_2005.pdf

    RispondiElimina
  17. Grandissimo Lannes! Oasi nel deserto... filo di luce nelle tenebre.
    Il fatto stesso che da tempo sappiamo di queste loro armi non convenzionali, farà sì che il nostro corpo crei difese opportune. Ci vorrà tempo e forse i morti non si conteranno, ma certo è che questi pazzi non riusciranno mai a realizzare il loro fottutissimo NWO. Anche se assistiamo giornalmente a questo mare di intellettuali che si genuflettono ad esso... non ultimo il Gramellini della Stampa, che solo due sere fa chiudeva il suo patetico articolo a "che tempo che fa" (del Fazioso e della Littizzozza) dicendo che "per fortuna tutto questo finirà..." -si riferiva a stragi di mafia- "...poichè stiamo per voltare pagina con l'arrivo di un nuovo mondo!"...

    State attenti alla TV amici tutti... oltre le onde elf... ogni giorno sono decine gli INFLUENCERS che lavorano le vostre menti!...
    Probabilmente a me e a quelli come me fa l'effetto contrario... anzi contrarissimo... visto che non vedo l'ora di processare questa accozzaglia di bastardi. Non sventolerò mai la bandiera bianca! Mai! non a questi bastardi.
    Sia chiaro che mentre da un lato la mia rabbia nei loro confronti cresce, dall'altro sto facendo un percorso che m ista portando da una alimentazione vegetariana ad una vegan. Il rispetto per i miei fratelli animali cresce di giorno in giorno... e questo mi conferma che la mia mente non è infettata da istinti di odio o autodistruzione... da apatia indotta o depressione.
    Continui così caro Lannes... e sappia che molti come me sono pronti a trasformarsi in kamikaze se mai le torceranno un solo capello.
    L'unica cosa che le chiedo è... di non BERE o MANGIARE nulla che le venga offerto da sconosciuti nelle sue eventuali trasferte. Se può porti con se un piccolo rilevatore geiger... Ormai sappiamo che i servizi segreti usano mettere panetti radioattivi sotto le sedie. Siamo in piena matrix...

    RispondiElimina
  18. Esiste il sistema per rendere reversibile tale processo indotto: creare messaggi subliminali e sovrapporli su tracce musicali e/o video da ascoltare durante l'arco della giornata, di modo da rinforzare il proprio subconscio.
    Per esperienza diretta posso affermare che funziona e, nel momento in cui si sospende, l'onda che si subisce è più devastante, ma lavorando sulla propria forza di volontà si può praticare l'autodisciplina e chiamarsene fuori.

    E poi si può tranquillamente staccare l'antenna. :)

    RispondiElimina
  19. http://www.osppic.blogspot.it/2015/02/la-rivoluzione-non-sara-trasmessa-in.html

    Presto una spiegazione dettagliata.

    RispondiElimina