8.9.13

SCIE BELLICHE: PUBBLICITA' SUBLIMINALE A MILANO MALPENSA



DELLA SERIE PUBBLICITA' REGRESSO, ANZI CRIMINALE: UN INGANNO CON I CONTROFIOCCHI. Riceviamo e volentieri pubblichiamo la sottostante e-mail, con una premessa: gli aerei di linea volano a circa 30 -35 mila piedi, mentre le aviocisterne NATO che rilasciano nell'aria aererosol di alluminio, bario, stronzio e polimeri artifIciali navigano a circa 10 mila piedi. Questa pubblicità della Sea è ingannevole, poiché i velivoli dei voli commerciali non rilasciano quel tipo di scia che si vede nella foto, ma scia di condensazione a quote non inferiori agli 8 mila metri di altitudine e con particolari condizioni atmosferiche. Vogliono far credere che quella scia in fotografia sia innocua ossia condensazione, associandola ad un aereo civile. Sarebbe opportuno che qualcuno in Lombardia denunciasse la Sea per questo!

IL SEGUENTE LINK RIMANDA AD UN PROGRAMMA CHE CONSENTE DI VEDERE IN TEMPO REALE GLI AEREI COMMERICALI IN TRANSITO, COSI' DA DISTINGUERLI DA QUELLI MILITARI CHE STANNO UCCIDENDO LA VITA UMANA!


                                                                         

Buongiorno Sig. Lannes,

mi chiamo Alberto e vivo a Milano. Le invio una foto di una pubblicità apparsa sulla linea verde metropolitana di Milano che ha catturato la mia attenzione, è evidente il messaggio "nascosto"...
Sono un cittadino di quel grande paese chiamato Italia, purtroppo da anni al soldo degli amicani-sionisti, NWO, o come vogliamo diavolo vogliamo chiamarli. Non sono rimasto impassibile guardando questa pubblicità, sono un cittadino italiano che da tempo ha capito ed aperto gli occhi su come funziona il mondo, chi lo governa e come vengono pilotati dai media gli avvenimenti quotidiani.
Le scie chimiche fanno parte di questo e noi (pochi purtroppo) l'abbiamo capito...

Questa foto in allegato testimonia il fatto che la propaganda continua, continua per tutti quei lobotomizzati italiani che pensano soltanto al nuovo cellulare alla moda od alla nuova macchina da comprare, resi amebe dai media che tanta finta "sicurezza" a loro modo danno, resi incapaci di pensare ed agire.

Proprio oggi alla radio durante il gazzettino padano ho sentito una notizia che parlava del piano di Maroni per i prossimi anni riguardo l'inquinamento da smog in Lombardia ed il volerlo ridurre tramite giornate senza traffico urbano.

Bene :

E' lo smog il problema principale?
Possibile che nessuno voglia "vedere" che ci stanno gasando tutti i giorni? 
Possibile che "illustri ministri" facciano finta di nulla?

La risposta la sappiamo, è SI'!

Purtroppo noi passiamo per "cospirazionisti", questo fantistico termine inventatato ad arte dalla CIA anni fa che ci perseguiterà per sempre, a gente come noi però fa più male perchè abbiamo aperto gli occhi ed abbiamo capito la realtà in cui ci troviamo.
Internet è usato ogni giorno dal potere mondiale per distorcere la realtà ma forse, negli utlimi anni, qualcosa gli è sfuggito di mano, la rete è diventata incontrollabile e molte persone stanno aprendo gli occhi...
Cosa di meglio di una pubblicità sulle metropolitane con messaggi subliminali? Abituare la gente comune alla "normalità"? Lo stanno già facendo con i bambini delle scuole elementari!!!


Vorrei, infine, porre una domanda alla SEA: i saldi riguardano anche la salute di tutti noi?


Mi scusi lo sfogo ma ho sentito il bisogno di farlo.


Alberto

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.