21.3.20

NEBULIZZAZIONE VIRALE DAL CIELO?

Italia, 21 marzo 2020

di Gianni Lannes

Aerosolchemioterapia bellica? Tecnivcamene si può praticare, come attesta la letteratura in materia e pure l'ONU. Oggi, alle ore 12:37 in Italia ho fotografato alcuni velivoli - in aerovie militari - che a bassa quota hanno irrorato il centro abitato. Il fenomeno è stato registrato abbondantemente soprattutto in Lombardia e Veneto. Dal nord Italia ho ricevuto poc'anzi questo messaggio: «... ti volevo anche parlare di un pioviggine che c'è stata qui la settimana scorsa: venerdì scorso ci siamo svegliati con tutto bagnato come fossimo stati sotto una nebulizzazione. Il giorno dopo, sabato, ha piovuto per 24 a sempre con una pioviggine,sembrava pioggia liofilizzata. La stessa previsione la danno per la giornata di domani». Che intendano aprire nuovi focolai anche al Sud, o questi velivoli scaricano sull'ignara popolazione soltanto acqua di "colonia"? Chi ci guadagna? A chi giova?



 Italia, 21 marzo 2020

In passato, sono stati realizzati in Europa e nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti d'America e in Canada, esperimenti sull'ignara popolazione, disseminando dal cielo virus e batteri.

 Italia, 21 marzo 2020
 
 Italia, 21 marzo 2020


 Italia, 21 marzo 2020

La guerra biologica e climatica non è fantascienza. Si leggano attentamente, la Convenzione Enmod dell'ONU, nonché il documento ufficiale Rebuilding America’s Defenses, pubblicato dal Project for a new american century nel 2000. In quel documento si legge testualmente: «Forme avanzate di guerra biologica, che possono prendere di mira certi genotipi, possono trasformare la guerra biologica, da regno del terrore, in utile strumento politico».










Nessun commento: