LIBRI

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search/label/libri

25 commenti:

  1. Caro Gianni,che dire,sei meraviglioso.Ti scrivo perchè sei uno scrittore di storia contemporanea molto accorto e mi domandavo se ti sarebbe interessato scrivere sul futuro,che si sta compiendo proprio ora!Se sei interessato vieni a trovarmi su http://blog.miglioriamo.it/category/tempo-di-cambiare/ ,sono solo una goccia nel mare,ma faccio parte di esso!Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ammiro quello che scrivi, soprattutto nel coraggio di farlo, e per questo sto male considerato che sabato sei a Molfetta e non riesco a venire a trovarti. Spero in un prossimo incontro nella bella puglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Emilio anche io ho scoperto il libro Il grande fratello e devo dire che è molto interessante, gli argomenti che tratta sono molto attuali dei quali però molta gente non ne è a conoscenza si spera che sempre più gente riesca a capire questi argomenti in modo da rendercene conto un pò tutti, un saluto e buona lettura e un saluto a Molfetta.

      Elimina
    2. Ciao Gianni ti prego di guardare questo link, penso possa essere di grande interesse per te ! Con grande stima... :)
      Riccardo Croce

      Elimina
    3. https://youtu.be/OetY8tCSnmU

      Elimina
  3. Ciao Gianni,per oggi era previsto un incontro con te a Sassari al White & Green? Sono andato con alcuni amici ma il titolare mi ha detto che non c'era nessun incontro con Gianni Lannes. Mi sono sbagliato o è successo qualcosa che non so?
    Cordiali saluti
    Gianfranco

    RispondiElimina
  4. Carissimo Gianni
    Sono felicissimo di apprendere che sei ritornato sul web.
    Da quando hanno oscurato il sito nn mi sono dato pace ed ho cercato in tutti i modi di trovare tue notizie.
    ma finalmente oggi sono arrivato per puro caso sul tuo sito. Ultimamente mi sto occupando di portare alla luce tutte i rifiuti che sono stati smaltiti illegalmente nella provincia di Alessandria.
    Se hai del materiale in merito o consigli da darmi io li accetto tutti.
    Sono alle prime armi :-) e nn sono un giornalista la mia esperienza in ambito ecologico e solo lavorativa
    Grazie mille per essere di nuovo nel web

    RispondiElimina
  5. Ciao Gianni è molto bello sapere che sei ritornato sul web.
    Da quando hanno oscurato il tuo sito nn mi sono dato pace, le tue inchieste mi sono sempre interessate e nn avere più notizie mi dava molto fastidio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gianni!! Mi fa grande piacere risentirti sul web.. :)
    Ci siamo conosciuti a porto recanati nel giorno della tua presentazione del libro grande fratello.
    Vorrei chiederti se possibile avere in streaming o altro canale la registrazione della serata.... in 2 ore hai concentrato molti argomenti, e molte persone vorrebbero vederlo.
    Complimenti di nuovo per la serata
    Grazie a presto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Gianni!!
    E possibile avere la registrazione della serata a porto recanati dello scorso dicembre??
    Lì ti ho conosciuto di persona.. e vorrei fortemente rivedere il filmato di 2 ore che nn riesco a trovare in nessun canale.
    Grazie mille per essere di nuovo sul web

    RispondiElimina
  8. Anonimo6/23/2013

    caro Gianni tutta la mia stima per quello che stai facendo e il coraggio che batte nel tuo cuore...quella forza te la da Dio...
    ti segnalo delle profezie cattoliche, tutte parlano di terremoti terribili e maremoti, in particolare una suora calabrese , beata Elena Ajello...lo so una cosa è la sismica un'altra la mistica, ma getta uno sguardo...

    se è vero quello che dici stanno trattando l'italia come l'Africa, siamo già terzo mondo, come quei villaggi dove assoldano gli operai per scavare nelle cave di uranio a cielo aperto e poi fanno una lastra ai polmoni e li buttano letteralmente via senza alcuna assistenza medica, la lastra serve per essere sicuri che è finito, non per curarlo, ma questo lo fanno le multinazionali, non gli Usa, e le multinazionali, sono per definizione non Stato ma qualcosa sopra...qualcosa di sfuggente, qualcosa di molteplice perciò sfuggente, come un idra con tante teste, che non c'entra nulla con il concetto di interesse di una comunità o collettivo e buon senso comune, rispetto dell'uomo e della natura, l'unica cosa che vedono sono i profitti immediati...

    le parole della suorina calabrese...circa 60 anni fa
    "Il mondo è sprofondato in una corruzione strabocchevole...Quelli che governano si sono resi veri demoni incarnati, e mentre parlano di pace, preparano le armi più micidiali... per distruggere popoli e nazioni." (16 aprile 1954)

    "L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato da gran calamità, sanguinose rivoluzioni, forti terremoti, carestie, epidemie e spaventosi uragani, che faranno straripare i fiumi e i mari! Il mondo sarà sconvolto da una nuova terribile guerra! Le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni. I dittatori della terra, veri mostri infernali, atterreranno le Chiese con i Sacri Cibori e distruggeranno popoli e nazioni e le cose più care. In questa lotta sacrilega, per il feroce impulso e l'accanita resistenza molto verrà abbattuto di tutto quello che è stato fatto dalla mano dell'uomo. Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell'ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre." (16 aprile 1955)


    e quando non ne puoi più prendi la tua famiglia e recitate assieme il rosario, la pace che dona, è segno tangibile e dono dell'amore di Maria, sua presenza. Un abbraccio ciao!


    http://www.apparizioni.com/santi_e_mistici_di_calabria/suor%20elena%20aiello.htm

    http://profezie3m.altervista.org/ptm_aiello.htm

    http://www.lultimopapa.it/apparizioni.htm




    RispondiElimina
  9. Anonimo1/31/2014

    Carissimo Lannes, finalmente ho potuto ordinare il suo libro 'Il Grande Fratello', spero che contribuisca qualcosa nelle sue finanze, mi chiedevo però dove potessi acquistare il libro 'Terra Muta', già da diverso tempo lo cerco ma sia su Ibs che su Macrolibrarsi non sembra essere disponibile, e questa la mia domanda: ritornerà in stampa? Io mi trovo nel Veneto, e per questo mese ormai mi accontento del presente libro appena menzionato. Un saluto, Nicola.

    RispondiElimina
  10. Anonimo2/24/2014

    Stavo leggendo Il Grande Fratello, e mi chiedevo se l'azienda di fiducia Pizzarotti Parma che gestisce le commissioni della corporation a Stalle e Strisce è analoga all'uomo del 5 stelle con analogo nome e città di provenienza.

    RispondiElimina
  11. CARO GIANNI DOVE POSSO ACQUISTARE IL LIBRO CHE PARLA DEGLI AFFONDAMENTI DELLE NAVI !!!! >>>>>AVANTI TUTTA >>>>

    RispondiElimina
  12. A quando il libro sulla strage di Ustica?Grazie

    RispondiElimina
  13. Ciao Gianni ti ho scoperto praticamente ora, da una pagina facebook sono arrivato a te,e penso che ne valga la pena approfondirti,mi interessano argomenti di strategie di propaganda politica,economica,complotti,massoneria e ordine mondiale,hai scritto qualcosa al riguardo?ho visto nei commenti precedenti che hai citato il libro "strategie del dominio",forse li posso trovare quello che cerco?grazie della disponibilità attendo una tua risposta

    RispondiElimina
  14. Ciao Gianni ho provato ad ordinare "Grande fratello",ma mi hanno detto che nn è più in stampa,se provo ad orcdinarlo alla casa editrice è la stessa cosa?se non posso comprarlo quali sono i libri ancora in stampa

    RispondiElimina
  15. Sinceramente non volevo offendere nessuno,è che forse ho la brutta abitudine fin da ragazzino di scrivire titoli di film e libri tra virgolette

    RispondiElimina
  16. Buonasera Lannes,novità sul libro di Ustica??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi c'è il rischio che per 5 anni non vengano pubblicati?

      Elimina
  17. Salve Lannes, il libro Grande Fratello risulta introvabile da mesi.....sarà ristampato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha provato "Il punto d'incontro"? spero ne trovi una....anche se di questi tempi...tanti bavagli...

      Elimina
  18. ho letto il libro completamente inutile di priore cutonilli intitolato i segreti di bologna edito da chiare lettere - il suo libro su bologna quando esce? perché non lo mette online e lo vende attraverso internet se non riesce a trovare l'editore?

    RispondiElimina
  19. Salve Gianni, le vorrei chiedere quando verrà pubblicata la sua inchiesta sulle navi dei veleni.

    RispondiElimina
  20. Ciao Gianni, sono un tuo grande fan, mi piacciono le cose che scrivi, soprattutto quando smascheri molti falsi buoni che ci sono in giro e quando fai articoli riguardo l'ambiente e la difesa verso quelle categorie più deboli.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.