1.4.20

CORONAVIRUS IN ITALIA: NUMERI UFFICIALI TRUCCATI!

(Fonte: Protezione Civile)


di Gianni Lannes


«Abbiamo superato le 10 mila vittime» ripete il primo ministro pro tempore Giuseppe Conte. La menzogna ripetuta alla luce del sole da istituzioni e autorità, amplificata dai mass media, si ammanta di una finta patina di verità, che però nasconde maldestramente la realtà. Il bollettino odierno della Protezione Civile attesta ufficialmente quanto segue:

«I deceduti sono 13.155, ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso». 
 

(ministero della Salute)
 

Eppure il ministero della Speranza, seguita a mentire spudoratamente sui trapassati, o più precisamente sulle reali cause dei decessi, quando addirittura - secondo i dati istituzionali, solo nella settimana dal 9 al 15 marzo 2020, si contano ben 264 mila contagiati dall'influenza, ma nessuno ne parla pubblicamente. Inoltre, l'ISS segnala che: "Lo stato clinico dei pazienti non è ancora classificato in tutte le regioni, in modo standardizzato". Vale a dire: i dati non sono attendibili.

A livello mondiale, oltre all'OMS ormai controllata dalla Gates Foundation, è la John Hopkins University a tirare le fila di un'unica cordata della disinformazione pilotata dal sistema di dominio globale, propinando cifre false. E' in atto un condizionamento su scala planetaria. Chi ha creato il problema, ora propone la soluzione.










In questo caso, anche i deceduti da raffreddore vengono annoverati nella lista morti da Covid-19? Insomma, per rendere l'idea della truffa statale: se cadi dalle scale e finisci all'altro mondo, ti contano come morto da nuovo coronavirus - se per caso con un tampone che dà falsi positivi - ti rilevano a modo loro.



Anche i mass media in Italia e nel mondo, continuano a dare i numeri al lotto, proprio sui deceduti a causa della malattia Covid 19, provocata dal Sars CoV2.









Ecco chi si aggiudica il premio Nobel per le menzogne - della serie lavaggio del cervello o se preferite, lobotomia generale - a pari merito nello Stivale:

La Repubblica, il Corriere della Sera, RAI, ANSA, AGI, Wikipedia e così via. Per dirla con Gianni Rodari: "Nel paese della bugia, la verità è una malattia".


(fonte: Il Corriere della Sera)

Riferimenti: