6.4.20

PSICOPOLIZIA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS!






di Gianni Lannes

Quando Giovanni Falcone nel fallito attentato all' Addaura, in Sicilia, disse che la bomba messa non era opera della mafia, ma di menti raffinatissime, ora anche un qualsiasi minus habens afferra perfettamente il significato di quelle parole dimenticate dai più, perfino dai ridicoli "professionisti da salotto dell'antimafia" tricolore (Sciascia docet).

«L'ignoranza è forza, la libertà è schiavitù”: ecco i dogmi del bispensiero orwelliano all'opera in Italia. Evocare Godot, il teatro di Ionesco, è davvero poco assai nella stagione della demenzialità sociale e della stupidità istituzionale. Chissà cosa avrebbe detto il maestro Andrea Camilleri di questo regime italopiteco in onda senza interruzioni pubblicitarie. Dalla paura iniettata a piene mani dai televirologi domenicali alla Burioni (bocciato agli esami a cattedra in 3 università, in compenso pompato dai mass media telecomandati), al panico alimentato dal governo italidiota del Conte bis, dalla strategia coercitiva del trattamento sanitario obbligatorio per grandi e piccini, oltre i 14 giorni d incubazione del virus a corona che hanno scontato abbondantemente la quarantena (scaduta il 24 marzo 2020, in base al regolamento sanitario internazionale), al quasi obbligo di portare sempre le mascherine di Carnevale. Insomma, un delirio collettivo di portata internazionale.

Il problema sono i runner che corrono liberamente e in giro potrebbero vedere o filmare qualcosa che non si deve sapere, oppure le donne straniere ancora e sempre costrette a prostituirsi ai margini delle periferie urbane?
 



In Italia, ormai dal 2020 è praticamente vietato intrattenere rapporti sessuali al chiaro di luna o alla luce del sole, a meno che le donne non siano sfruttate abitualmente dalle organizzazioni criminali legalmente riconosciute, anche senza formale decreto grulpiddino. E poi le autorità di ogni ordine e grado si lamentano del calo demografico nel belpaese. Poveri ragazzi che si sono trovati questi Militi Fedeli nei Secoli armati di tutto punto che come dei simil rambo della domenica, che invece di dare la caccia ai latitanti mafiosi, setacciano la campagna alla ricerca di coppiette intente ad amarsi. Ecco come si usano le forze dell’ordine nello Stivale, dove lo spietato agente virale scarcera oltre 6 mila delinquenti, ma al contempo imprigiona grandi e piccini a tempo indeterminato. Eppure, a Gioia Tauro, in Calabria, si continuano a scaricare tonnellate di cocaina come sempre, dai tempi di Lucky Luciano. 

E che dire di quella coppia in centro a Rimini denunciata - reato demenziale ora depenalizzato col nuovo decreto, ma la multa pecuniaria è rimasta,solo perché usciti per recarsi in farmacia a comprare profilattici? Tre mesi di galera era la pena prevista.

Ma cosa aggiungere di quel povero Cristo che siccome non lavorava nell’azienda del fratello ne come titolare ne come dipendente è stato multato di ben 500 euri solo perché era andato ad aiutare il fratello? In compenso in Italia Pig Pharma vende ansiolitici (e tanti psicofarmaci) che in tutti gli uomini causano disfunzioni erettile, ma procurano lauti e grassi guadagni agli soacciatori in doppiopetto industriale. Comunque, in veste di cittadino italiano mi sento più tranquillo ora che l’infettivologo Barchiesi ha chiarito che “un rapporto sessuale comporta una vicinanza tra due persone e dunque un rischio di possibile contagio”.


Riferimenti: