15.4.20

I PADRONI DEL CORONAVIRUS IN ITALIA!


di Gianni Lannes

Il governo del Conte bis impone ai sudditi italiani un altro boiardo di Stato, un tecnico mai eletto, nonché frequentatore del club Bilderberg, che loda la gestione predatoria dell'Unione europea in Grecia. Addirittura Colao dovrebbe guidare la “ricostruzione” dell’Italia dopo la crisi imposta dall'esecutivo grulpiddino, sull'onda dell'emergenza sanitaria, alimentata a tavolino dai soliti noti. Singolare coincidenza: direttamente dal gruppo criminale di livello planetario, denominato Bilderberg, (fondato nel 1954 da David Rockefeller) torna alla ribalta proprio Vittorio Colao, unitamente alla Mazzucato, anch'ella a Torino due anni fa, all'incontro Bilderberg.


Dunque, Vittorio COLAO, ex amministratore delegato di Vodafone, guiderà la squadra di alto livello, con giuristi, economisti ed esperti, incaricata dal governo Conte di studiare le ricette (decise altrove) da applicare forzatamente agli italopitechi nel belpaese.


Ecco cosa ci racconta la cronaca del passato prossimo. La 66esima riunione di Bilderberg si è svolta dal 7 al 10 giugno a Torino. 128 partecipanti provenienti da 23 nazioni hanno confermato la loro presenza. Tra gli italiani John Elkann; il direttore generale della Banca d’Italia Salvatore Rossi; la giornalista Lilli Gruber; gli economisti Alberto Alesina e Mariana Mazzucato; il direttore di Limes Lucio Caracciolo; la senatrice a vita Elena Cattaneo; il Ceo Vodafone Vittorio Colao, Giampiero Massolo di Fincantieri, il cardinale Pietro Parolin. 

 

Riferimenti:

http://www.governo.it/it/articolo/task-force-la-fase-2-il-comitato-di-esperti-materia-economica-e-sociale/14453

https://www.youtube.com/watch?v=SZDAS0IUF5U


https://bilderbergmeetings.org/meetings/meeting-2018/participants-2018