2.5.20

BILL GATES ORDINA LA VACCINAZIONE ALL'ITALIA!




di Gianni Lannes

È prevista per oggi una videochiamata tra Bill Gates, fondatore del colosso Microsoft e l'avvocato del popolo Giuseppe Conte. I due, a quanto si apprende, si sentiranno per parlare dello sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. L’argomento si concentrerà sulla "pozione magica" realizzata in collaborazione con la Advent-Irbm di Pomezia, in sperimentazione all’Università di Oxford e la multinazionale Astra-Zeneca, del quale sono previste 100 milioni di dosi entro la fine dell’anno. Già nei giorni scorsi, il padrone dell'OMS aveva annunciato l’impegno a finanziare la ricerca per la soluzione finale dell'umanità. L'attendente di Bill Gates per l'Italia, si è cinto di poteri speciali, parla all'untore numero uno. Proprio l'Astra-Zeneca ha sul libro paga l'Italia che "conta" da tempo immemorabile, con i suoi trasferimenti di valore (mazzette). E proprio questa corporation da alcuni mesi sta già attuando delle sperimentazioni cliniche ("Covid-19") in Italia, autorizzata dal ministero della Salute (Aifa docet), come avevo documentato un mese fa.



Del supporto (controllo) di Bill Gates si è parlato anche nella lettera firmata dai leader Ue, in cui si annuncia un patto per finanziare la ricerca: “Sosteniamo l’Organizzazione mondiale della sanità e siamo lieti di unire le forze con organizzazioni esperte come la fondazione Bill e Melinda Gates e il Wellcome Trust”. Il 28 febbraio scorso, il presidente della Microsfot aveva fatto visita all'inquilino del Quirinale, l'avvocato Sergio Mattarella. Le prime cavie a sottoporsi alla cosiddetta vaccinazione anticoronavirus saranno le forze dell'ordine, poi toccherà ai medici e agli insegnanti; infine toccherà al grosso del gregge italopiteco. Ovviamente, tutti i politicanti (e famiglie) saranno esentati dalla marchiatura.


L'Italia, è fin troppo evidente, è priva di qualsiasi indipendenza ed autonomia, mentre la popolazione è agli arresti domiciliari da ben due mesi. Lo Stato fantoccio tricolore eseguirà come in passato (alla voce Lorenzin) gli ordini piombati dagli States?








Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/05/falsa-pandemia-vaccino-bilderberg.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/04/forze-di-polizia-prime-cavie-vaccinali.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2017/11/vaccini-i-soldi-di-big-pharma-in-italia.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/04/coronavirus-farmaci-letali-in-italia.html

https://www.corriere.it/politica/20_maggio_01/bill-gates-chiama-conte-vaccino-il-coronavirus-1210926c-8bcb-11ea-b0cd-a1732823ac8b.shtml

https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_02/04-interni-d1corriere-web-sezioni-d126b07c-8ca8-11ea-9e0f-452c0463a855.shtml













http://www.governo.it/it/la-presidenza-del-consiglio-dei-ministri

http://www.governo.it/

https://www.quirinale.it/elementi/45474 

http://www.governo.it/it/articolo/colloquio-telefonico-del-presidente-conte-con-bill-gates/14557