20.5.20

COMBATTENTI DELLA LIBERTA'!

  
 Otranto: faro Palascia, punta orientale d'Italia - foto Gianni Lannes © (tutti i diritti riservati)

Un incubo: il segno dei tempi senza libertà. Repressione autoritaria invocata addirittura dalle vittime plaudenti. Psicosi e nevrosi di massa: condizionamento generale e menzogne di Stato, propaganda dei mass media e bugie degli esperti prezzolati. Il verbo imperante del regime mondiale è separare gli esseri umani, sterilizzare le emozioni, ubbidire incondizionatamente. Tutto innaturale: obblighi, divieti, restrizioni e punizioni, tasse, balzelli e imposte sempre più invalidanti. Distanze sociali, nuove barriere, muri, frontiere, burocrazie. Fantocci, marionette, avvocaticchi e mafiosi, grullini e pidocchiosi, politicanti all'ingrasso e parassiti istituzionali. Rispettosi e ossequiosi della legge e dell'ordine totalitario ormai ubiquitario. 


 
 Italia - foto Gianni Lannes © (tutti i diritti riservati)

Farmaci tossici ingurgitati a dismisura e protocolli sanitari disastrosi, o meglio mortali. Mascherine e bavagli non consentono il ricambio dell'aria: insomma fanno ammalare. Le difese immunitarie si sviluppano toccando la vita, non ibernandosi in un'illusione dittatoriale. 
 
L'impoverimento etico e culturale della società. Persone anziane, sopravvissuti dei vecchi tempi, parte di un'epoca logorata, anzi dimenticata ormai superata. Privati della libertà, della memoria, dei legami d'amore, dei rapporti d'amicizia e d'affetto.

 Mediterraneo - foto Gianni Lannes © (tutti i diritti riservati)
 
L'immaginario era l'alibi del reale, in un mondo dominato dal principio di realtà. Oggi il reale è diventato l'alibi del modello, in un mondo retto dal principio di simulazione, si invoca la purificazione, vale a dire la sterilizzazione di massa che esclude dalla vita civile tutti i diversi, quelli che non si conformano e non si adeguano al peggio dilagante.
La scuola non è più educazione e sapere, bensì intrattenimento unidirezionale che inculca nelle giovani menti l'obbedienza cieca all'autorità e la rassegnazione. La scuola, così com'è, anestetizza il senso critico invece di alimentarlo.
Era bello sapere che un tempo il popolo, aveva il potere di scegliere chi avrebbe governato per il bene comune.

La degradazione morale e spirituale è un requisito indispensabile del nuovo ordine mondiale. Ma fino a quando vivranno gli spiriti liberi, il male sarà sempre sconfitto dalla luce. L'antidoto virale è la disobbedienza civile. 
Combattenti per un mondo migliore, unitevi. 
Viva la libertà, il valore fondamentale dell'umanità!