Pesaro, 14 maggio 2020
Preg.mi Onorevoli,
dopo mesi e mesi di lockdown, crisi del Sistema Sanitario Nazionale e crollo irreversibile della nostra Economia, con la prospettiva (ormai certezza), che il Governo aderirà al MES (sic), vi è un dubbio che deve essere sciolto: il Comitato tecnico scientifico che ha condizionato le scelte del Ministero della Salute, e dunque anche del Governo e di tutta la popolazione a partire dallo scorso 8 marzo 2020, da chi è composto?? La precedente interpellanza proposta dall’On.
Donzelli di FdI, a proposito dei compensi percepiti dal Prof. Ricciardi,
a che punto è? Inoltre andrebbe fatta un’Interpellanza parlamentare URGENTE, al fine di chiamare a rendicontare al Paese, in Parlamento
e sotto giuramento, i principali esponenti di tale famigerata task force sanitaria (i cosiddetti esperti, di cosa non si sa, visti i continui pubblici errori madornali…): in primis il Prof. Walter Ricciardi (Consulente del Ministro Speranza), poi il Prof. Silvio Brusaferro, il Prof. Roberto Burioni, il Prof. Fabrizio Pregliasco, ecc. Da notare che sono tutti Professori: non uno che eserciti la nobile professione di Medico! Non uno di essi che abbia visto o curato un singolo paziente durante questa emergenza epidemica…
Nei paesi democratici (vedasi USA) funziona così… Ieri l’altro – 12 maggio 2020 - il dr. Anthony Fauci ha relazionato al Senato e al Paese cosa è successo in questi periodi bui di emergenza sanitaria, dichiarando tra le altre cose: “There’s no guarantee that the vaccine is actually going to be effective”
Attendiamo fiduciosi altrettanta chiarezza: deporre sotto giuramento – non ai giornali o in TV – cambierà radicalmente i toni ed i contenuti delle affermazioni rese dagli Scienziati, fidatevi! Grazie infinite. Saluti e buon lavoro
Dr. Daniele Egidi
Fonte: