5.3.22

UCRAINA: GUERRA UNITED STATES OF AMERICA IN EUROPA!

 

Ukrainian soldiers train with U.S. Javelin missiles during military exercises in December. (Ukrainian Defense Ministry Press Service/AP)

 

di Gianni Lannes

Altro che Russia o Putin (il nemico o cattivo di turno dell'Occidente). Ecco un'altra guerra mascherata a stelle e strisce, tesa al controllo e all'assoggettamento di tutta l'Europa, mediante l'espansionismo bellico della NATO. Il governo degli Stati Uniti d'America ha iniziato ad armare l’Ucraina già nel 2014, e poi agli inizi di dicembre 2021, quasi tre mesi prima dell’inizio del conflitto bellico con la Russia. Lo attesta anche il Washington Post (Watergate docet) - smascherando la narrazione menzognera dei mass media mainstream - che cita alcuni documenti riservati, contenenti l’elenco delle consegne effettuate di armi e attrezzature utili per il combattimento all’interno di aree urbane. A oggi gli USA hanno inviato nell'europa orientale, circa il 70 per cento delle armi previste nel pacchetto di aiuti da 350 milioni di dollari approvato dall'impresentabile inquilino della Casa Bianca, tale fantoccio Joe Biden. Perche' l'Unione europea e' una colonia sotto il tallone "alleato"?

Ukrainian military personnel load a truck with the U.S. weapons at Kyiv's Boryspil Airport on Feb. 11. (Sergei Supinsky/AFP/Getty Images)


 

 

Gli armamenti nordamericani transitano dalla Polonia e dalla Romania, per poi essere veicolati, via terra, in Ucraina occidentale e da lì essere distribuiti su tutto il territorio. Nell’ultima settimana le consegne sono aumentate notevolmente, includendo per la prima volta i missili Stinger.

Durante una visita a sorpresa, il capo di stato maggiore congiunto delle forze armate statunitensi Mark Milley ha ispezionato l’operazione di trasferimento delle armi, incontrando le truppe e il personale di 22 Paesi che si occupa di scaricare le armi e consegnarle ai militari ucraini. 

A proposito delle domande cruciali eluse da tutti i politicanti telecomandati nel mondo e della solita e trita propaganda yankee. Perche' gli USA albergano in Europa centinaia di basi militari, ben lontane dall'America settentrionale, nonche' un esplosivo arsenale nucleare (bombe atomiche B61) in sei Paesi dell'Unione europea a partire dall'Italia, in palese violazione del Trattato di non proliferazione (TNP)? Mera volonta' di dominio del vecchio continente occultato dall'espansionismo commerciale? Se qualche potenza militare rifornisse di armi il Texas o la California, le marionette politiche di Washington cosa farebbero in concreto? L'America bianca sterminatrice di autoctoni "indiani", non porta la liberta' bensi' la schiavitu', almeno cosi' insegna la storia moderna e contemporanea della geopolitica, e lo attesta oggi anche la cronaca dei fatti e non delle menzogne che occultano la nuda verita'. Altro che pace.





Riferimenti:

https://www.washingtonpost.com/national-security/2022/03/04/us-weapons-ukraine/

https://www.defense.gov/News/Releases/Release/Article/2947554/department-of-defense-statement-on-additional-military-assistance-for-ukraine/

https://www.army.mil/article/198986/army_intensifying_stinger_air_missile_training_as_part_of_new_strategic_initiatives

https://www.pica.army.mil/pmccs/combatmunitions/shoulderlaunched/bdm.html

https://www.peosoldier.army.mil/Equipment/Equipment-Portfolio/Project-Manager-Soldier-Lethality-Portfolio/M500-Shotgun/

https://www.marines.mil/Photos/igphoto/2001341029/

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/03/ucraina-guerra-nato-alleuropa.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=b61 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/03/europa-unione-di-guerra.html 

https://www.youtube.com/watch?v=fblWxEfclyQ

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.