13.3.22

UCRAINA: FOLLIA GENERALE!

 



di Gianni Lannes

In Italia scarseggiano cibo e carburante, solo perche' l'Ucraina deve entrare per forza nell'allenza militare Nato? Ha senso? Ha senso una morte globale o l' Ucraina puo vivere anche come paese neutrale? Ha senso una terza guerra mondiale (nucleare) solo per far entrare l'Ucraina nella Nato? Ci entreranno da morti? Davvero l 'Ucraina non puo' esistere come la Finlandia e occorre una guerra mondiale per farla entrare nella Nato?

Noi italiani dovremmo razionare il cibo, il riscaldamento e l'energia elettrica, solo perche' il comico Zelenski (foraggiato dai soldi mafiosi) non vuole un'Ucraina neutrale e deve entrare per forza nella Nato?

Ha senso che per far esistere la Nato e intruppare altri paesi europei in un patto bellico nordamericano (yankee), addirittura veniamo dirottati verso la guerra nucleare, la fame, la miseria? Ha senso avere la Nato, ovvero Washington (il complesso militar-industrial-massonico) a spadroneggiare ancora in Europa, soprattutto in Italia? Ha senso la Nato?

Infine, non se ne puo' piu' dei covidioti televisivi che mostrano la polvere radioattiva, o discettano come se ci potesse esserci un domani, addirittura dopo una catastrofica guerra nucleare. Bisogna allestire campi del sapere e non di battaglia. Occorre riconquistare la liberta' e vivere con giustizia nella pace.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ucraina 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/03/ucraina-guerra-di-menzogna-e-propaganda.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=zelenski 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/03/italia-ritorno-al-nucleare-con-draghi.html 

1 commento:

  1. Non ci sarà nessuna guerra atomica xchè Putin biden e tutti i loro servi in Europa sono tutti farina dello stesso sacco,quello dei sucaminghia con il solo scopo di mungere la popolazione mondiale fino all' osso ma qualcosa gli sta andando contro i cazzuti e il cielo

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.