7.3.22

UCRAINA: BUONI E CATTIVI DI TURNO!

 


di Gianni Lannes

Non ho simpatia per Putin, ma Zelenski, l'ex comico con villa milionaria - non dichiarata al Fisco - in Italia, precisamente a Forte dei Marmi, e' un dittatore foraggiato apertamente dallo zio Sam, nonche' un arrivista e un provocatore che se ne infischia delle vite umane (comprese quelle ucraine). 


 

Al bando la solita trita propaganda a stelle e strisce dei padroni atlantici dell'Unione europea: ecco i fatti. Sono circa 22 mila, non 15 mila, i morti ammazzati di etnia russa - per lo più civili cittadini - che la stimabile nomenklatura ucraina (oggi rappresentata da Zelensky, nuovo eroe dell’Occidente covidiotizzato) ha fatto a pezzi nel Donbass, negli ultimi otto anni. I rapporti di Amnesty International non scherzano a tale proposito. 


 

A differenza di tanti commentatori covidioti con l'elmetto d'ordinanza comodamente stravaccati in poltrona nel Belpaese che non hanno mai  messo piede a Kiev o Chernobyl, so esattamente di cosa scrivo in modo documentato. Da anni conosco per ragioni di lavoro giornalistico (effetti del nucleare e grano radioattivo esportato in Italia) l'Ucraina e tanti ucraini.  

Ventiduemila cittadini inermi, dunque, dilaniati dalle milizie naziste (il battaglione Azov che usa anche i bambini-soldato) che rispondono al governo capeggiato da Zelenski, che nel 2022 chiede di entrare nella Nato e nell’Ue, ovvero nel club d’élite della democrazia truccata, ossia della tecnocrazia imperante, mentre gli eroici redattori del Tg2 mandano in onda le immagini di un wargame della playstation e il “Corriere della Sera” ripropone, come documento dell’aggressione nazi-russa, un’esplosione (incidentale o no) nella capitale ucraina, risalente nientemeno che al 2015. E poi non e' stata bombardata alcuna centrale nucleare in Ucraina. Dove sono le prove inequivocabili? 


 

Ma chi sono i narratori dell'ipocrisia propagandistica a livello globale? I soliti yankee: “bombardatori” fisiologici, dopo Hiroshima e Nagasaki (200 mila civili morti sul colpo a guerra finita). Bombe su Guatemala, poi Indonesia e Cuba, Congo, Laos, Vietnam, Cambogia. E ancora Grenada, Libia, El Salvador. Poi Nicaragua, Iran, Panama, Iraq-Kuwait, Somalia, Bosnia, Sudan. E quindi: Somalia e Pakistan, poi Yemen, di nuovo Libia e Siria. E che dire delle stragi pilotate dalla CIA in Italia negli anni '70 e dell'omicidio di Aldo Moro, dopo le minacce di morte profferite da Henry Kissinger, ricevuto in pompa magna, dall'inquilino del Quirinale, tale Napolitano (Aspen Institute)? 


 

Non sovviene la nausea? I Buoni (politicamente corretti) sono quelli dell’11 Settembre 2001, della Grecia maciullata - senza anestesia - da Mario Draghi che risponde da sempre al sistema di dominio finanziario globale. I Buoni giacciono al livello dell'eterodiretta Greta o dell'affarista von der Leyen. I Buoni sono gentaglia del calibro criminale di Soros, Zuckerberg, Bill Gates. I Buoni sono l’OMS e i relativi lockdown (arresti domiciliari di intere nazioni), il coprifuoco e il passaporto digitale in Italia, le zone rosse, le mascherine in strada e a scuola imposte anche ai bambini. I Buoni sono i sieri sperimentali spacciati per “vaccini” che nell'Ue hanno ucciso oltre 40 mila persone e danneggiato piu' di 4 milioni. I Buoni sono i discriminati dal Green Pass che hanno perso il lavoro. 


 

Gli occidentali recitano sempre la parte dei Buoni. Gli schiavisti democratici con la benedizione vaticana di Bergoglio, massacrano il prossimo se non si allinea al pensiero unico, omologato e assoggettato al peggio.

Riferimenti: 

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Bologna, 2012.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014. 

https://www.sicurezzanazionale.gov.it/sisr.nsf/category/relazione-annuale.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ucraina 

https://www.iltempo.it/attualita/2022/03/06/news/paolo-inzerilli-contro-zelensky-appoggio-putin-colpe-guerra-russia-ucraina-gladio-sismi-servizi-segreti-30725424/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=nato

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=kissinger

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=von+der+leyen

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/03/sudditanza-italidiota.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.