19.3.22

ITALIA: BASE DI GUERRA UNITED STATES OF AMERICA!

 



di Gianni Lannes


Benvenuti in Italia dove la White House (il complesso militar-industriale) fa i suoi porci comodi. Bentornati nel Belpaese privo di indipendenza e a sovranità azzerata, ormai telecomandata dall'estero, grazie ad un'accozzzaglia di politicanti parassiti. I cosiddetti “alleati” hanno imbottito l'Italia di bombe nucleari da nord (Aviano e Ghedi) a sud (Sigonella) e trasformato lo Stivale in un avamposto di guerra, zeppo di basi militari targate Washington e NATO.

 



Ufficialmente il MUOS (acronimo di Mobile User Objective System) è un sistema di comunicazioni satellitari (SATCOM) militari ad alta frequenza (UHF) e a banda stretta, gestito dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d'America. Il sistema bellico è composto da quattro satelliti (più uno di riserva) e quattro stazioni di terra, di cui una ubicata in Italia, in violazione delle leggi del nostro Paese.

I padroni di Washington hanno specificato che il MUOS serve a fare la guerra. La violazione dell'articolo 11 della Costituzione repubblicana italiana è palese.

 


 

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

GiannI lannes, ITALIA USA E GETTA, arianna editrice, Bologna, 2014. 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=muos

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=b61 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=nato 


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.