19.3.22

ITALIA: CHI HA LA MEMORIA CORTA?

 


di Gianni Lannes

Ingratitudine o miopia a stelle e strisce? Voltagabbana e parassiti nel tricolore? «Grazie Russia: l'Italia non e' sola. Ringrazio Putin e il governo russo»: ha dichiarato appena due anni fa, il grullino Luigi di Maio, ministro suo malgrado. La Russia, infatti, ha generosamente fornito aiuti medici e sanitari all'Italia, nella guerra contro il cosiddetto nuovo coronavirus. E il governicchio dell'ineletto Draghi - avallato dal Mattarella e dal cucuzzaro clientelare parlamentare - adesso che fa? 

 


In barba all'articolo 11 della Costituzione repubblicana italiana, fornisce all'Ucraina del fantoccio Zelenski (sostenuto dallo zio Sam e dall'inquilino della White House, tale Joe Biden), addirittura armamenti (pagati con denaro èubblico, sottratto alla sanita' e all'istruzione pubblica) e soldati tricolore contro Mosca. Dare armi vuol dire alimentare la violenza, o meglio la guerra che rischia così di deflagrare a livello nucleare. A proposito: nel Belpaese chi ha la memoria corta? Ecco il piu' inqualificabile dei ministri covidioti dal 1861 ad oggi. Il 22 febbraio 2022, lo stesso inquilino pro tempore della Farnesina ha dichiarato: «Oggi pomeriggio daremo l'ok per sanzioni contro la Russia».

 


I politicanti italidioti si erano gia' piazzati in passato - per conto terzi, s'intende - gia' nel borbardamento alla Serbia (regia D'Alema&Mattarella) nel bombardamento di Belgrado, anche se la serbia non aveva aggredito o minacciato l'Italia. Insomma, tra invasori, invasi telecomandati (Zelenski) e invasati nostrani che sognano la terza guerra mondiale, primeggiano ancora una volta i televirologi sul libro paga di Pig Pharma. Invece di incrementare i fronti di battaglia, occorre alimentare i campi del sapere e bandire la propaganda menzognera (come la fake news fotografica in prima pagina della Stampa di Giannini) amplificata da webeti e pseudo-gornalisti. La guerrra di espansione bellica della NATO in Europa e' un crimine di guerra, una sconfitta di civilta' per i colonizzati abitatori del vecchio continente.

Riferimenti:

https://www.youtube.com/watch?v=g8iiJGy1Zl8

https://www.youtube.com/watch?v=VpbC9b7U4nw

https://www.youtube.com/watch?v=50HCDvJ9oao

https://www.youtube.com/watch?v=qPPE5J3w4KI

https://www.youtube.com/watch?v=n7nUK4HCgRs

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/03/22/news/dalla_russia_con_amore_in_arrivo_gli_aiuti_di_putin-252006026/ 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ucraina 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=di+maio 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=muos 

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

GiannI lannes, ITALIA USA E GETTA, arianna editrice, Bologna, 2014. 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.