25.11.23

OLOCAUSTO PALESTINESE: DA AUSCHWITZ A GAZA!

 




di Gianni Lannes

Ebrei: imitatori dei nazisti o peggio? Le terroriste autorità sioniste hanno trasformato la Palestina in un lager a cielo murato col filo spinato elettrificato. Oltre Orwell: a Tel Aviv dopo la cinquantennale segregazione razziale degli arabi hanno pianificato lo sterminio degli autoctoni, per poi reclamare lo status di vittime del terrorismo. La soluzione finale contro i Palestinesi è sotto gli occhi della disumanità corrente. Col pretesto della propria sicurezza, Tel Aviv, ha assassinato migliaia di persone inclusi tantissimi bambini, rubato la terra promessa, ingannato l'umanità, compiuto stragi anche all'estero (Italia in primis), col favore dello zio Sam. Quale "popolo eletto" e da chi?




Da Auschwitz a Gaza: il passo della storia è contemporaneo. Ebrei perseguitati ieri, oggi persecutori. Per dirla con Hannah Arendt: «La banalità del male». Per comprendere l'attualità della guerra di sterminio condotta dai vertici israeliani (politici, militari e industriali) - con la benedizione dei fanatici religiosi di stanza in loco e negli States - almeno dal 1948 ad oggi contro il popolo Palestinese, occorre andare alle radici di questa violenza, svelare i segreti indicibili del sionismo ovvero l'ideologia della violenza mascherata, e disvelare le origini dei buchi neri nella “terra promessa”. C'è un'altra storia, quella vera. Il diario personale di Moshe Sharett, pubblicato da Livia Rokach, è davvero illuminante. Anche la lettura delle carte segrete anglo-americane è assai istruttiva.




Alla luce della realtà l'impunito ed intoccabile regime totalitario di Israele - pronto ad usare le armi atomiche - protetto dalle autorità degli Stati Uniti d'America, è un gravissimo pericolo per la pace nel mondo. Alla prova dei fatti hanno condotto la Terra sull'orlo del baratro nucleare, grazie a Washington, Londra, Berlino e Parigi. E infine, ci sono gli immancabili yankees che pretendono di decidere la vita e il destino di tutti gli esseri umani.


Riferimenti:

https://monoskop.org/images/6/62/Arendt_Hannah_La_banalita_del_male.pdf

https://msuweb.montclair.edu/~furrg/essays/rokach.html

https://www.palestine-studies.org/en/node/1648071

https://www.riksavisen.no/uploads/other-side-of-deception-victor-ostrovsky.pdf

https://aaargh.vho.org/fran/livres11/OSTROVbywayofdecep.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=israele

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=lager





Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.