19.11.21

MISTIFICAZIONI VIRALI!

Corte Costituzionale: estratto sentenza numero 118 del 15 aprile 1996


di Gianni Lannes

A scuola memoria avariata o malafede? Plasmare al peggio le giovani generazioni, annichilendo lo spirito critico mediante false informazioni, surrogate sul principio d'autorità dalle istituzioni. Il sistema di dominio sull'umanità non fa che manipolare la realtà. Prendiamo a riferimento in Italia (Belpaese ormai privo di sovranità, indipendenza e società civile), un libro di testo per il biennio delle superiori. Ecco cosa pontifica, stravolgendo il senso dell'articolo 32 della Costituzione repubblicana italiana:

 


 

Con gli autori morti da tempo e con nessuno che ne difende concretamente lettera, significato e spirito, mistificare la Costituzione è un gioco covidiota. Ciò che si ritrova oggi, purtroppo in un libro di testo scolastico, è esattamente il contrario di quello che vuole dire l’articolo 32 che molto chiaramente definisce un diritto fondamentale la salute individuale e limita fortemente il ricorso all’obbligatorietà. 

"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana". 

Quello che non dicono, nella falsa interpretazione dei dettami costituzionali avallata da molti docenti, è che il limite esiste, ed è la sicurezza del singolo, ovvero che la vaccinazione sia sicura e non metta a rischio la salute individuale, considerato che "nessuno è tenuto a rischiare per gli altri, fossero pure tutti gli altri". Così si espresse la Corte Costituzionale con la sentenza numero 118 del 15 aprile 1996. Un tragico controsenso illogico: tutelare la salute collettiva con sieri sperimentali spacciati addirittura per vaccini salvavita, minando quella individuale fin dall'infanzia, vuol dire compromettere la salute di tutti. Insomma, la strategia della menzogna è tipica della tecnocrazia eugenetica.


Riferimenti:

https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-i/titolo-ii/articolo-32 

https://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=1996&numero=118 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini 

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

 https://www.laverita.info/undici-accademici-lanciano-lallarme-i-sieri-che-ci-danno-non-sono-vaccini-2655760693.html

https://www.iltempo.it/attualita/2021/11/07/news/vaccino-mrna-terapia-genica-cellulare-pfizer-moderna-direttore-bayer-stefan-oelrich-29361524/ 

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.



Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.