13.11.21

SOTTOMISSIONE VIRALE!

 


di Gianni Lannes

Il cosiddetto “Covid-19” non è una malattia, ma un piano di sottomissione dell'umanità. Infatti, non a caso, l'acronimo Covid non è solo una mera sigla identificativa, bensì un certificato di identità vaccinale a livello digitale, ovvero Certificate of  Vaccination Digital Identity. Questo programma mondiale - elaborato per decenni - si traduce nei fatti nel controllo totalitario e nella riduzione della popolazione umana su scala planetaria.

Secondo il professor Paolo Bellavite, (medico e docente universitario) il vero scopo delle autorità sanitarie italiane non è assicurare la salute delle persone, bensì la vendita di dosi o il controllo politico della popolazione: 

    1) vaccinare chi ha già avuto la malattia;
    2) vaccinare i bambini e i ragazzi col ricatto della DAD;
    3) radiare medici onesti e coscienziosi;
    4) rovinare la vita civile col ricatto (premeditato dal 2018) del “pass” inutile perché anche i vaccinati possono contagiare;
    5) opporsi alle cure precoci domiciliari;
    6) non fare farmacovigilanza e occultare le “correlazioni”;
    7) usare due pesi e due misure per i danni del covid (muoiono tutti di covid, anche se con altre patologie) e quelli dei danni vaccinali (esclusi se esistono altre patologie);
    8) monopolizzare la propaganda a senso unico su tutte le reti.


Dunque, alla prova dei fatti è in atto il contagio della stupidità che scalza la democrazia con la tecnocrazia. Ecco gli untori di stupidità virale. Politicanti parassiti, televirologi, sieroveline e covidioti analfabeti alimentano la paura con menzogne ormai sbugiardate dalla realtà. Con mister Britannia in Italia è vietato manifestare, a meno che non si vincano gli europei, non si vada in piazza per interessi delle autorità tricolori (ddl Zan), inoltre è vietato dissentire, vietato fare inchieste, vietato porre domande per sapere la verità.


Riferimenti:

Giani Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=rockefeller 

https://www.imolaoggi.it/2021/07/22/scopo-delle-autorita-sanitarie-non-e-la-salute/

https://www.affaritaliani.it/coronavirus/vaccini-scienziato-esprime-dubbi-da-floris-lo-cacciano-dall-ateneo-744648.html

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.