5.11.21

DRAGHISTAN!

 


Il British Medical Journal rivela che Pfizer ha occultato gli effetti avversi dei sieri anticovid, licenziato chi li denuncia e manipolato la sperimentazione. Dovrebbe essere sulle prime pagine di tutti i giornali e notizia d'apertura di tutti i tg. Invece niente.

Per il British Medical Journal un laboratorio controllato dalla Pfizer avrebbe alterato i dati "vaccinali". Ora domandati perché le case farmaceutiche abbiano voluto lo scudo penale. Chiediti perché firmi una liberatoria. E impongono pure proroghe e obblighi.  

L'autorizzazione a qualcosa che garantirà un introito di decine di miliardi d'euro ad un'azienda dipende da uno studio organizzato dalla stessa azienda. Incredibile pensare che i dati possano essere “accomodati”, o no?

Ammirevole lo sforzo profuso da mass media, politicanti covidioti e televirologi da bar sport per plasmare il nuovo cittadino modello del terzo millennio. Un ebete livoroso che trova la sua dimensione civica nell'odio verso la categoria che il potere gli mette di volta in volta nel mirino.

Sileri a Covidlandia: «Non c'è nessuna idea di obbligatorietà del vaccino, non stiamo lavorando assolutamente a questo né nella fascia pediatrica né in quella adulta, questo lo sottolineo».

“Entro Natale credo sia un’ipotesi ragionevole”. Così a Sky TG24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli in merito alla campagna vaccinale per la fascia 5-11 anni. “Credo che l’Ema possa arrivare ad una valutazione e ad una approvazione entro fine mese-prima metà di dicembre. A quel punto lì potremo partire”, aggiunge Locatelli. E sulla sicurezza: “Smarchiamo subito il concetto molto chiaramente, è assolutamente un vaccino sicuro, non a caso ha ricevuto l’immediata approvazione sia dalla Fda sia dal Cdc”.  

Il portuale triestino Puzzer non ha commesso alcun atto di violenza, se non allestire un pacifico banchetto in Piazza del Popolo. Non si capisce il perché gli sia stato impedito la permanenza a Roma, quando chiunque, soprattutto se clandestino, può rimanere dove vuole e fare ciò che piu' gli aggrada in Italia.

L'Europa è il continente più vaccinato del mondo così siamo a posto. Ah no? Ma tranquilli, nel belpaese c'è il green pass e i contagi non aumenteranno di certo.

Glasgow, raggiunto l'accordo sul clima: farà caldo d'estate e freddo d'inverno.

Gilan

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.