25.11.21

DECRETI FUORILEGGE TARGATI DRAGHI E MATTARELLA!

 


 di Gianni Lannes

Abuso di potere: dallo Stato di diritto allo Stato di Polizia carceraria, dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia menzognera. Bentornati in Italia: ecco l'ennesimo decreto legge sfornato in serie, che impone l'obbligatorietà “vaccinale” anche a insegnanti ed esponenti delle forze dell'ordine; esso risulta illegittimo, nullo, non valido, privo di qualsiasi efficacia legale, nonché dei requisiti scientifici, sanitari, medici, giurisprudenziali.

Anche l'ultimo decretino della serie standardizzata “Covid-19” come il precedente numero 52/2021 (a cui si richiama espressamente), annunciato dal governo il 24 novembre 2021 (senza legittimità elettorale) presieduto da Mario Draghi, non presenta i presupposti minimi relativi alla cosiddetta “straordinaria necessità e urgenza” e contraddice la legge 17 giugno 2021, numero 87 che aveva esteso la durata del green pass a 9 mesi. Peraltro, alla data odierna del 25 novembre 2021 non risulta essere stato trasmesso al Parlamento (Camera dei deputati e Senato), anche se una bozza è sulla rete Internet con l'atto di emanazione preconfezionato dell'inquilino uscente del Quirinale, tale Mattarella. Ad oggi, l'ultimo decreto legge all'attenzione del Parlamento (nei fatti esautorato e privo di reale opposizione politica) è il decreto legge 6 novembre 2021, numero 152.

Eppure l'articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana è perentorio, nonché scevro da interpretazioni di comodo:

«Il Governo non puo', senza delegazione delle Camere, emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria. Quando, in casi straordinari di necessità e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere».


 

In ogni caso interpretativo, si tratta di norme (di rango giuridico inferiore) incostituzionali e anticostituzionali, insomma liberticide, che pur difettose e con vizi di forma, servono a legittimare la marchiatura dei cittadini trasformati in sudditi e cavie, mediante sieri sperimentali di dubbia efficacia e certa pericolosità (spacciati per vaccini). Quanto a Mattarella, è imputabile di alto tradimento e attentato (reiterato), ai sensi dell'articolo 90. Nessuno è al di sopra della legge, neanche e soprattutto le autorità di ogni ordine e grado, nemmeno l'inquilino uscente del Quirinale, che seguita impunito ad avallare simili mostruosità da regime dittatoriale. L'articolo 112 della Costituzione non è opzionale. C'è un giudice almeno a Berlino?


Riferimenti:

https://www.gazzettaufficiale.it/home

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-48/18639

https://www.corriere.it/politica/21_novembre_24/testo-pdf-nuovo-decreto-super-green-pass-dc456138-4d4a-11ec-8b01-c023696b7b18.shtml

https://www.camera.it/leg18/577

https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativohttps://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/serie_generale/caricaDettaglio/home?dataPubblicazioneGazzetta=2021-11-24&numeroGazzetta=280:1992-12-30;502

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/04/22/21G00064/sg

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=speranza

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=falcone 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=costituzione 

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.