11.10.22

BURIONI: POSITIVO AL COVID DOPO LA QUARTA DOSE!

Covidiotismo senza speranza? Nel corso dell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa“, andata in onda domenica 9 ottobre 2022, Roberto Burioni ha spiegato di non poter essere in studio perché risultato positivo al Covid. Successivamente, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Burioni ha raccontato la sua esperienza e si è soffermato sull’efficacia dei vaccini. “Il vaccino fa sì che io possa essere qui e non in ospedale, con febbre, tosse, mal di testa e una voce alla Barry White” ha ironicamente detto Burioni nel corso della sua intervista.

Il medico che aveva fatto la quarta dose ha fulmineamente realizzato di essere stato raggiunto dal virus. “Stavo uscendo per andare a fare lezione quando un colpo di tosse, all’apparenza banale, mi ha fermato. Ho fatto subito un tampone a casa e ho scoperto di essere positivo” ha raccontato Burioni al Corriere della Sera.

Nel corso del programma di Fazio, Burioni si è soffermato a parlare dei vaccini: “Il vaccino non ha più una grande efficacia nella protezione contro l’infezione. Fino alla Delta aveva un’alta efficacia ma ora non è più così e io ne sono l’esempio. Sicuramente però continua a limitare le conseguenze della malattia. Come vedete io non sto molto male”. 

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.