30.8.21

CANDIDATI VACCINALI PRIMA DEL COVID!

 



di Gianni Lannes

Tutto per mietere profitti e sottomettere l'umanità: prima il brevetto in soldoni, poi la cosiddetta malattia virale. Un accordo affaristico di riservatezza mostra che i potenziali candidati al vaccino contro il cosiddetto nuovo coronavirus sono stati trasferiti da Moderna (controllata dalla Gates Foundation) all’Università della Carolina del Nord nel dicembre dell'anno 2019, ben 19 giorni prima dell’emergere del presunto virus denominato SARS COV-2, (da cui la presunta malattia Covid-19) a Wuhan, in Cina. L’accordo confidenziale attesta che i fornitori “Moderna” insieme al “National Institute of Allergy and Infectious Diseases” (NIAID) hanno accettato di trasferire “candidati al vaccino contro il coronavirus mRNA”, ossia sieri sperimentali, sviluppati e di proprietà congiunta di NIAID e Moderna ai destinatari ” Università della Carolina del Nord a Chapel Hill’ il 12 dicembre 2019. Tutti indistintamente foraggiati dal marchio Gates.



L’accordo di trasferimento del materiale è stato firmato il 12 dicembre 2019 da Ralph Baric, PhD, presso l’Università del North Carolina a Chapel Hill, e poi siglato da Jacqueline Quay, Direttore del Licensing and Innovation Support presso l’Università del North Carolina il 16 dicembre 2019. I firmatari finali dell’accordo sono stati Sunny Himansu, investigatore di Moderna, e Shaun Ryan, vice consiglio generale di Moderna. Entrambe le firme sono state fatte il 17 dicembre 2019.



Tutte queste firme sono state rilasciate decisamente prima di qualsiasi conoscenza della presunta comparsa del nuovo coronavirus. Infatti, solo il 31 dicembre 2019 l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) è venuta a conoscenza di un presunto gruppo di casi di polmonite virale a Wuhan, in Cina. Ma anche a questo punto non avevano stabilito che la colpa fosse di un presunto nuovo coronavirus, affermando invece che la polmonite era di “causa sconosciuta”. Tutte le piste portano al corruttore Bill Gates. A proposito: quando sarà arrestato questo criminale? C'è un giudice almeno a Berlino?

Riferimenti:

https://s3.documentcloud.org/documents/6935295/NIH-Moderna-Confidential-Agreements.pdf





Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.