6.8.21

NATI PER VOLARE SEMPRE PIU' IN ALTO!

 


 

Un'altra dimensione: al di là della fantascienza. Autentici paradisi che si lasciano fluire nello spazio. Le navi madre sono dotate dell'essenziale alla vita, la loro fonte di energia è tachionica (superiore alla luce) ed eterna. Hanno la loro vita e intelligenza, rispondono a un ordine di vita sconosciuto a molti e dimenticato da tanti altri.

Hanno laboratori scientifici, aree ricreative, aree forestali incontaminate, laghi ed esemplari botanici portati dagli angoli più remoti dell'universo, campus accademici, templi per studi avanzati di energia e spiritualità, aree per bambini e una fauna con una ricca biodiversità che lascerebbe sbalordita la mente umana più acuta e intelligente.

È davvero un po' macchinoso citare la complessità di queste creazioni millenarie, ci sono madri così grandi da poter destabilizzare la nostra casa planetaria con il loro campo elettromagnetico e alcune lunghe solo 25 miglia; altre  suddivise in più livelli.

Qualsiasi essere umano o razza può vivere mille o duemila anni senza aver bisogno di nulla, migliaia di esseri nascono lì che è la loro casa e queste navi hanno una particolarità e cioè che ogni anima può percepire il clima che più le si addice pur essendo all'interno del loro campo. Sono abitate da esseri di vibrazioni molto elevate.

È tempo di uscire da questa matrice olografica che ha schiavizzato l'umanità per millenni e ora vorrebbe ancor più. Siamo giunti al momento di ricordare le nostre antiche esperienze nel cosmo. E' tempo di riscoprire la nostra multidimensionalità e di riconoscere la nostra vera natura divina.

 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=universo

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.