20.8.21

SCHIAVIZZAZIONE VIRALE!

 


di Gianni Lannes

Dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia del transumanesimo. Ingredienti della dittatura globale: il virus invisibile e la stupidità generale inoculata attraverso il contagio della paura infettiva, vale a dire del timore di ammalarsi e morire. Come si possono condurre tutte le pecore umane al mattatoio senza che se ne rendano conto e oppongano resistenza? Il potere finanziario accelera l’introduzione di un perverso sistema di sottomissione del genere umano, mediante una crisi sanitaria inventata, pianificata e pilotata, senza che la moltitudine si accorga esattamente del gravissimo pericolo. La posta in palio è la subordinazione schiavistica dell'umanità. Mascherati e lobotomizzati. A chi giova?

Se pochi pretendono di sottomettere i tanti per ottenere questo risultato, l'espediente perfetto è il nemico invisibile. Per cui abbiamo avuto prima la guerra al terrorismo, appunto con terroristi invisibili, e adesso un virus perfetto, perché è invisibile, tant'è che nessuno l'ha ancora effettivamente isolato; e si ignora la sua reale letalità, nonché il vettore e la modalità di trasmissione.

In tal modo, simultaneamente puoi fermare le persone che si radunano, puoi arrestare legalmente (si fa per dire) le persone che si organizzano contro questa schiavizzazione di massa e impedire qualsiasi protesta. E se digitalizzi tutto, con la tracciabilità allora puoi controllare chi sta parlando con chi. Se riesci a convincerli a lavorare e istruirsi online puoi ascoltare letteralmente tutto ciò che stanno dicendo. Così puoi istituire una sorveglianza straordinaria con la teoria della protezione dal virus invisibile. Funziona con numerose persone. Non con tutte, ma con molte. Si tratta di un pericoloso sistema d controllo combinato con il transumanesimo.

Mediante una semplice iniezione di sieri sperimentali spacciati addirittura per vaccini anticovid, possono installare l’equivalente di un sistema operativo nel corpo umano, addirittura con il consenso della cavia. E poi collegarlo al sistema perverso di sfruttamento finanziario su scala mondiale.

Il sistema di dominio ha mandato in onda un cambiamento nel controllo sociale, tramite l’ingegnerizzazione di una nuova tecnica di controllo: cambiare radicalmente il sistema di vita a causa del virus invisibile.

La tecnocrazia in cui ci vogliono far piombare è ciò che viene definita “transumanesimo”. In tal caso iniettano nel corpo materiale artificiale, estraneo all'organismo umano, al fine di creare l’equivalente di un sistema operativo. Per fare un esempio significativo: Microsoft ti consente di scaricare a pagamento un sistema operativo nel tuo computer, che dà proprio a Microsoft e a una varietà di altri concorrenti una porta di accesso nel tuo computer: periodicamente devi aggiornarlo perché ci sono i cosiddetti virus, tornando al virus invisibile, e possono risolvere tutti i problemi. A rigor di logica questo è un sistema simile per il corpo umano che diventa un mero ricevitore e può letteralmente agganciare tutto al cloud. Il DNA è antenna. Questo sistema arriva al controllo completo non solo della capacità individuale di effettuare transazioni finanziarie, ma a un controllo mentale su base tecnologica.

Il risultato è abolire la libertà: la libertà di movimento e la libertà di dire quello che pensiamo e vogliamo.

Quel criminale impunito di Bill Gates sta cercando di installare un sistema operativo nel corpo dell'umanità: il virus è un pretesto per doverlo aggiornare e per far funzionare la sua porta d’accesso ogni giorno.

Quando si sostituiscono i diritti universali con i divieti assurdi e dittatoriali,  allora si nega la vita nel presente e nel futuro dell'umanità.

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=libert%C3%A0

1 commento:

  1. è proprio quello che sta accadendo.
    in quanti ci potremo salvare?
    Pio Simoni

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.