7.8.21

AVVELENAMENTO DELL'ARIA!

 

Abruzzo (7 agosto 2021, ore 06:59)
di Gianni Lannes

Tutti ciechi e asfissiati? Aria costantemente e volutamente inquinata che provoca la morte prematura di migliaia di ignare persone, compresi i bambini. In evidente violazione della Convenzione Enmod dell'ONU, nonché della legge 962 del 1980 (controfirmata dal presidente della repubblica Sandro Pertini), velivoli non identificati irrorano a bassa quota e costantemente i centri abitati dell'Italia. Il controllo del clima è un'arma insospettabile, gestita dai cosiddetta "alleati". Pretendono un'umanità sottomessa, silente, passiva e obbediente.

Oggi lo zero termico in Abruzzo è a 4.710 metri di quota. Quindi, se la scienza non è una mera opinione, una scia di condensa non dovrebbe essere assolutamente visibile ad occhio nudo, poiché notoriamente si forma ad un'altitudine superiore agli 8 mila metri. E che dire dei sistematici incroci di scie nel cielo che ormai imperversano in Italia dal l'anno 2002, dopo l'accordo segreto firmato da Berlusconi &Bush nel 2001, a Genova durante la mattanza del G8?

Dal 1945 l'Italia è una colonia United States of America. Da uno status di Paese a "sovranità limitata", a partire dagli anni '90 si è bruscamente transitati ad una condizione di sovranità e indipendenza ormai azzerata. Una dottrina elaborata da alcuni studiosi di varia estrazione (scientifica, politica e militare) durante gli anni '60 afferma chiaramente che un sistema militarizzato rende possibile la "stabile gestione della società" e che, di conseguenza, sia necessario "trovare un nemico che sia convincente sia in qualità che in portata". Il sempre attuale "Report from the Iron Mountain" termina testualmente: "è più facile, a nostro giudizio, inventare tale minaccia piuttosto che derivarla da condizioni sconosciute". Il governicchio più "atlantista" della storia tricolore (peraltro senza alcuna legittimazione elettorale) ha piazzato un generale della NATO a fare da galoppino per le multinazionali occidentali di Pig Pharma. E la stessa falsa pandemia (targata Sars CoV-2) viene declinata in termini di guerra, con una società sempre più militarizzata, annichilita, inquadrata, schedata e sorvegliata. A proposito: dov'è il cosiddetto "nuovo coronavirus"?

Abruzzo (7 agosto 2021, ore 07:00)
Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=aria

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/coronavirus-e-inquinamento.html

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=iron+mountain

Abruzzo (7 agosto 2021, ore 07:00)

Abruzzo (7 agosto 2021, ore 06:59)

Abruzzo (7 agosto 2021, ore 07:00)



Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.