31.8.21

ARRESTO VIRALE!

 


 

di Gianni Lannes

Ecco i nuovi sproloqui virali del governicchio Draghi, targati Sileri. Della serie: le solite menzogne a buon mercato. Sbotta la stampa spazzatura: "Covid in Italia, si rischiano altri 30mila morti: l'allarme di Sileri". Secondo il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, “una nuova ondata Covid in Italia è inevitabile e si rischiano 30mila morti”. Le dichiarazioni di questo politicante governativo non sono però sostenute da alcun riscontro scientifico, epidemiologico, statistico o medico. Si tratta infatti di terrorismo istituzionale teso ad incutere angoscia nella popolazione, inducendola a farsi marchiare con i sieri sperimentai, che hanno già mietuto oltre 20 mila vittime nella sola Unione europea, senza contare milioni di vittime colpite dalle reazioni avverse e dagli effetti collaterali. La paura è un'arma di controllo delle masse, usata dal sistema di potere, sia pure per conto terzi.

Secondo Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, una nuova ondata di coronavirus in Italia potrebbe costare al nostro Paese altri “30mila” morti. Lo ha dichiarato ad ‘Agorà Estate’ su Rai Tre. Sileri ha spiegato: “Oggi abbiamo quasi 4 milioni di persone non vaccinate contro il Covid. E arriverà un’ulteriore ondata, è inevitabile. Adesso abbiamo avuto la quarta ondata sostenuta dalla variante Delta che ha colpito prevalentemente i non vaccinati e coloro che stavano aspettando la seconda dose. In autunno ci sarà una recrudescenza, prevalentemente per i non vaccinati”.

La previsione di Sileri: “Se dovessero rimanere questi i numeri dovremo soffrire la morte di 30mila persone, probabilmente, considerando i non vaccinati. Non è accettabile. È l’ultima chiamata: bisogna vaccinare e proteggere la popolazione”.

Il sottosegretario alla Salute, nella stessa occasione, ha anche detto: “Oggi è più facile morire di Covid che di cancro, nello stesso periodo di tempo. Chi dice che non crede al Covid dice una fesseria“. E poi: “In un anno e mezzo abbiamo avuto 130 mila morti. Ne abbiamo altri 30 mila davanti se non si vaccinano. I nostri ospedali non hanno mai visto cose del genere. Non è accaduto in tutta la storia dell’umanità. neanche nella Seconda Guerra Mondiale. Avete mai visto 130 mila persone morire di cancro in un anno con numeri così concentrati in un’area del Paese? Non è mai accaduta una cosa del genere. Possibile che questo non si riesca a capire?!”. La chiosa finale: “Possibile che tutti parlino di qualcosa che non sanno?! Lasciamo parlare gli scienziati, lasciamo la politica decidere. Grazie a Dio abbiamo una maggioranza molto ampia che può farlo. Basta così, però, perché 30 mila morti nei prossimi mesi non li vuole nessuno. Sto già soffrendo per i 130 mila passati. Non ne voglio altri. Punto”.

Tali plateali menzogne governative - amplificate dai mass media controllati dalla speculazione internazionale - rappresentano un palese reato penale, teso a terrorizzare la popolazione italiana, nonché un gravissimo pericolo per la libertà in Italia. C'è un giudice almeno a Torino?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.