10.8.21

CLIMA: CONTROLLO TOTALE DELL'UMANITA'!

 

Italia: irrorazioni aeree NATO - foto Gilan


di Gianni Lannes

La conquista del tempo passa attraverso il controllo totalitario del clima terrestre. Sempre più caldo indotto? Mediante le solite distrazioni di massa covidiota, come ad esempio la falsa pandemia del nuovo coronavirus (un classico specchietto per le allodole), chi vuole esercitare il dominio globale sottomettendo l'umanità, manda in onda la falsificazione sistematica della realtà, grazie alla complicità da parte di ogni autorità. 



Presentando l’ultimo rapporto dell’Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC), il segretario generale dell’Onu, António Guterres, ha dichiarato urbi et orbi che «l’odierno IPCC Working Group 1 Report è un codice rosso per l’umanità. I ​​campanelli d’allarme sono assordanti e le prove sono inconfutabili. La soglia del riscaldamento globale concordata a livello internazionale di 1,5 gradi al di sopra dei livelli preindustriali è pericolosamente vicina. Siamo a rischio imminente di raggiungere gli 1,5 gradi nel breve termine. L’unico modo per evitare di superare questa soglia è quello di intensificare urgentemente i nostri sforzi e proseguendo sulla strada più ambiziosa. Per mantenere in vita gli 1,5° C, dobbiamo agire con decisione ora».




Entro il 2025 - secondo i piani del Pentagono (come attestano i documenti US Air Force a partire dal 1996, DARPA NSA e White House) - il potere militare United States of America (il complesso militar-finanziario--industriale) sarà in grado di controllare il clima sul pianeta Terra, usandolo come arma insospettabile, in violazione della Convenzione Enmod dell'ONU, ratificata anche dall'Italia con la legge 962 del 1980. Non solo inquinamento industriale, ma soprattutto bellico. Chi controlla il clima domina il mondo.

Riferimenti:

https://www.un.org/en/climatechange/reports

https://www.ipcc.ch/report/ar6/wg1/downloads/report/IPCC_AR6_WGI_Full_Report.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=clima


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.